![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 09-05-2006 Residenza: Riccione Regione: Emilia Romagna Moto: speed triple 1050 Messaggi: 98 ![]() |
Inserisco qualche immagine fatta a Neuchierken ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Nell'ultima foto c'è una W650 la moto di un mio amico che è venuto su con me Nel paese ne ho viste altre di moto che non erano triumph alla fine la passione è sempre quella.... Ultima modifica di triple'05 : 04-07-2008 alle ore 09.07.31. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #2 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 17-10-2007 Residenza: Venezia Regione: Favaro Veneto Moto: speed 955 Messaggi: 33 ![]() |
Non mi hai lasciato il tuo numero fammi uno squillo quando puoi!!!!!!!!! Dimmi la verità.....ti mancano le score di Ivan è ??????????? | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 09-05-2006 Residenza: Riccione Regione: Emilia Romagna Moto: speed triple 1050 Messaggi: 98 ![]() | Ciao Luca il mio cell è 393/2360762 Il viaggio di ritorno tutto a posto? In verita un po mi mancano le score di Ivan salutalo e saluta Fabrizio A breve metto altre foto | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: nato a Venessia Regione: ma ora vivo a Basiano(MI) Dove sono Moto: Triumph Baby Speed Messaggi: 1,627 | Bravi ragazzi! bel report, anche noi siam stati su , è stato davvero una figata! peccato non esserci incontrati! sarà per la prox! ![]() | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 11,080 | Cazzo che Rocket!!! Stupenda!!! __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | ||
| | |
| | #7 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 17-10-2007 Residenza: Venezia Regione: Favaro Veneto Moto: speed 955 Messaggi: 33 ![]() | Ho provato a allegare una foto!!! Niente da far !!! Sarò io di legno ma non ci riesco!! Ultima modifica di luca384 : 06-07-2008 alle ore 10.20.02. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 09-05-2006 Residenza: Riccione Regione: Emilia Romagna Moto: speed triple 1050 Messaggi: 98 ![]() | Ciao Luca io ho usato questo sito per inserire le immagni ImageShack® - Image Hosting Poi ho inserito l'immagine con [IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/FPADOV%7E1.ARP/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot.jpg[/IMG]il pulsante inserisci immagine inserendo l'indirizzo dell'immagine che ti da il sito | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |