![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-01-2008 Residenza: Torino Regione: Piemonte Moto: Bonneville Total black Messaggi: 605 ![]() | Che ne dite di beccarci?????? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Chi ci sarebbe per la serata di Martedi 8 Luglio al Birrificio "La Piazza" via druento nun me ricordo il numero????? Dalle 21 in poi va bene a tutti..... Dal momento che son nuova a organizzare incontri sul forum, se salto qualche passaggio perdonatemi.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La mia è solo un'idea per incontrarsi tutti e fare due chiacchere visto che è da un pò che non lo facciamo!!!!!!!!!!! Come dicevo ieri sera l'invito è ovviamente valido per tutti gli amici Bonnisti.... Ma tanto ve lo ripeto stasera.... Ghghghgh... Sarò il vostro incubo...... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Allora allunghiamo sta lista???? 1- Lady T. ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: balangero (valli di lanzo) Regione: piemonte Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!! Messaggi: 5,429 | di questo passo ci farai diventare tutti alcolisti!!! la mia "ragazza" dice che ci verrebbe volentieri. chissa' se mi porta....con lei! ![]() __________________ PEDRO! indicaci la via!! Brighton....e' successo!!! _:http://picasaweb.google.it/tonidayto...EREUNION200802 forza GRIGIO!!!TEN DUR!!! | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista Junior ![]() | Citazione:
tuttaneranon ti daremo pace ![]() comunque io per martedì prox ci sono ![]() 1- Lady T. 2- belial 74 (aka Big Tony) | |||
| | |
| | #5 | ||
| Ambasciatrice PettiRat ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: casuccia mia a villanova Regione: piemonte Moto: bonneville t100 red e black Messaggi: 489 | | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-01-2008 Residenza: Torino Regione: Piemonte Moto: Bonneville Total black Messaggi: 605 ![]() | | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: balangero (valli di lanzo) Regione: piemonte Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!! Messaggi: 5,429 | 1- Lady T. 2- belial 74 (aka Big Tony) 3- LadyDaytona 4- Tonidaytona ( se Lady mi porta con lei ) __________________ PEDRO! indicaci la via!! Brighton....e' successo!!! _:http://picasaweb.google.it/tonidayto...EREUNION200802 forza GRIGIO!!!TEN DUR!!! | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-01-2008 Residenza: Torino Regione: Piemonte Moto: Bonneville Total black Messaggi: 605 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() Ma la moto no... ![]() ![]() ![]() ![]() Comunque è nei programmi abbiate un pò di pazienza... ![]() ![]() | |||
| | |
| | #9 | ||||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: balangero (valli di lanzo) Regione: piemonte Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!! Messaggi: 5,429 | Citazione:
essi' che sono stato tanto buonino e stavolta il gelatino tre gusti me lo pappo!!! Citazione:
allora quando vedono la ns. bonnie in modalita "CAMPER" che fanno? ci relegano in un angolino a bere acqua??? mi additeranno al pubblico disprezzo??? bisogna che mi ricordi di levare almeno il navigatore dal parabrisssss... ![]() __________________ PEDRO! indicaci la via!! Brighton....e' successo!!! _:http://picasaweb.google.it/tonidayto...EREUNION200802 forza GRIGIO!!!TEN DUR!!! Ultima modifica di tonidaytona : 03-07-2008 alle ore 17.05.15. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #10 | ||||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-01-2008 Residenza: Torino Regione: Piemonte Moto: Bonneville Total black Messaggi: 605 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Vabbè dai... Per stavolta passi va.... ![]() ![]() ![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Lady T. : 03-07-2008 alle ore 17.13.25. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |