![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Presidente della Sezione Romana ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: ROMA Regione: CASTELLI ROMANI Dove sono Moto: SPEED "FORCE ONE" Messaggi: 3,491 | Allora per domenica giro leggero per recuperare la scarpinata di norcia e castelluccio tiburtina-orvinio-salaria-sabina-agriturismo a pranzo e probabile piscina aperta + tv per gran premio f1 oppure terminillo ? | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 11-02-2008 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: 955 - 2003 Messaggi: 181 ![]() | allora questo potrebbe essere il mio itinerario... Google Maps Meno male che s'era detto verso Nord....!!!! Ok io ci sto, ho messo oggi le gomme nuove, le M3 alla fine, e devo toje la cera! | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2007 Residenza: Roma Regione: lazio Moto: speed-the beast 07' Messaggi: 348 ![]() | | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-08-2007 Residenza: Gyan's home Regione: Gyan's land Moto: StreetTriple '07 Messaggi: 1,238 ![]() | una puntatina al terminillo nun ve piace ? magari farebbe anche un po' più fresco, e forse chi vuole rientrare entro le 14 gliela fa pure. | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Catania Regione: Roma Moto: SCR 865 Tornado Red / White Messaggi: 325 ![]() | | ||
| | |
| | #8 | ||
| Presidente della Sezione Romana ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: ROMA Regione: CASTELLI ROMANI Dove sono Moto: SPEED "FORCE ONE" Messaggi: 3,491 | Allora la mia proposta è la seguente : punta e partenza ore 10,30 benzinaro tiburtina subito dopo gra ad uscire da roma percorso : indietro per prendere a24 rm-aq fino al casello di castelmadama - tiburtina fino a bivio per percile-orvinio - sosta caffè - discesa verso salaria - sabina - agri montopoli per le 13 - gp formula1 e pranzo - rientro libero. __________________ Sezione Romana Triumph | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2007 Residenza: Roma Regione: lazio Moto: speed-the beast 07' Messaggi: 348 ![]() | Me raccomando... ![]() anche perchè chi voi tifà, scusa eh?! Citazione:
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Andyspeed : 04-07-2008 alle ore 11.34.19. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-02-2007 Residenza: Caput Mundi Regione: ...gioco il jolly... Dove sono Moto: NERONE '01 Messaggi: 1,970 | Per me domenica giacca, cravatta e matrimonio fuori roma: le previsioni danno aria molto fresca!!!!! ![]() già sto a sudà ![]() Ultima modifica di BRADIPO : 04-07-2008 alle ore 11.47.55. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |