![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: A.T.C. Regione: Asociale Triumph Club Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Verde Messaggi: 8,911 |
Come iniziare a fare esperienza con la nuova moto ( io ) e fare un pò di pratica ( lei )se non standoci un pò sopra,percui si parte alla volta di Sappada per 10gg di relas ( poco ) e moto ( tanta )1° Rabbocchino In Autogrillo Vicino Bologna ![]() 2° Rabbocchino In Autogrillo Vicino Venezia ![]() 3° Bimbe Al Riposo ![]() 4° Un Divano Per 2 ![]() ![]() 5° Coca ![]() 6° (1°) SAPPADA ---> FORNI ---> VILLASANTINA ---> AMPEZZO (560m)---> FORNI DI SOPRA (907m) ---> PASSO DELLA MAURA (1298m) ---> LORENZAGO DI CADORE (880m) ( il paese dove soggiornava in estate il Papa) ---> TAI DI CADORE ---> CORTINA ---> PASSO DELLE TRE CROCI (1800m) ---> LAGO DI MISURINA ---> TRE CIME DI LAVERETO (2400m) ---> DOBBIACO (1240m) ---> SAN CANDIDO ---> SESTO ---> PASSO MONTECROCE DI COMELICO (1636m) ---> SANTO STEFANO DI CADORE ---> SAPPADA ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Funivia Per Andare Al Rifugio Alto Di Covtina ![]() La Coppia Di Triunzisti ![]() AutoRatto ![]() Un Anticipo Della 2° Parte ![]() Ultima modifica di Wallace : 04-07-2008 alle ore 21.06.37. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() | complimenti! cacchio pure io voglio la ragazza triunzista....e che cacchio! __________________ | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,547 | E brava la coppietta , complimenti ! ![]() __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 9,268 | grande Andrea e grandissima Simona!!! Praticamente in quei posti ho fatto il militare...Dobbiaco e San Candido le conosco come le mie tasche!!! Ottimo giro e ottimo report!!! ![]() ![]() ![]() __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-12-2007 Residenza: Roma Regione: Lazio Dove sono Moto: "l'indomita" - Tiger 1050 Messaggi: 935 ![]() | complimenti, proprio un bel giro e che fortuna poter condividere la passione per la moto ![]() P.S. ho iniziato a preoccuparmi quando ho letto la dicitura "5° Coca" perchè la foto non si è aperta subito, poi mi sono tranquillizzato quando ho visto il bicchiere ![]() __________________ BORN TO BE WILD "...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..." | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |