![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #23 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 11,080 | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | |||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 11,080 | __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | ||
| | |
| | #27 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-12-2006 Residenza: Mira Regione: Veneto Moto: speed 2001 Messaggi: 1,306 ![]() | CIAO A TUTTI...... per chi volesse fare strada assieme per Bassano, io saro al casello di PD ovest alle 9.00 . Consiglio a tutti assicurarsi di avere il N°tel di qualcuno in modo di poter comunicare evventuali problemi di orario/ritardo altrimenti nessuno verra' aspettato CIAO A TUTTI BRUTTE FACCIE..... ANZI BRUTTI MUSI ![]() ![]() Ultima modifica di Grisu san : 10-07-2008 alle ore 13.50.40. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #28 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 11,080 | Citazione:
![]() __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | |||
| | |
| | #29 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | DC LAVORO. ma che cazzo, si puo'???? Era la volta buona che potevo salutare dal vivo un po' di gente ... che sfiga. ![]() Ultima modifica di 08 L'inglese volante 08 : 10-07-2008 alle ore 20.38.48. | ||
| | |
| | #30 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-06-2006 Residenza: vicenza Regione: veneto T.N.E Dove sono Moto: speed 02 nucleare (lecca-lecca) Messaggi: 936 | hola ragazzi... sono in lutto.... ieri cambiando il filtro benza e rimontando il serba,mi è saltato un maledetto connettore della benza...(ho chiamato tutti i santi del vangelo) dunque ora sono ancora sotto i ferri....ho quasi finito..se ce la faccio vengo di sicuro.... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |