![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-06-2008 Residenza: Milano, la mia città... Regione: Treviso...per necessità!!! Moto: Speed 2008 Messaggi: 2,887 ![]() | io verrò "ai trenti" x le 10, poi devo andare verso la val brembana!!! ma il tempo?? guardando il meteo, dicono un week di temporali e pioggia!! | ||
| | |
| | #32 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: PD Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White & something black Messaggi: 17,661 ![]() | io non posso venire.... impegni familiari improrogabili.... __________________ spesso un rutto vale più di mille parole E' difficile fare della vacanze intelligenti dopo undici mesi di lavoro cretino INEVITABILMENTE STRUNZZZ odio l'inter | ||
| | |
| | #34 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 11,080 | Raga se non mi vedete all'appuntamento è perchè sono ancora in balla dalla festa della birra di stasera quindi non preoccupatevi e partite lo stesso... __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | ||
| | |
| | #35 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-06-2008 Residenza: Milano, la mia città... Regione: Treviso...per necessità!!! Moto: Speed 2008 Messaggi: 2,887 ![]() | | ||
| | |
| | #36 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 11,080 | Castelcucco... Come vedete niente giro oggi per me, ma quanta birrazza ieri!!! ![]() __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | ||
| | |
| | #38 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 11,080 | Ma sito de Bassan? __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | ||
| | |
| | #39 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: Pordenone Regione: Friuli Dove sono Moto: Tiger 1050 ABS Bianca Messaggi: 3,135 ![]() | In sei alle 10:30 siamo partiti dai Trenti e ci siamo diretti verso il passo Rolle dove abbiamo trovato un "venticello primaverile" a 15°C... Ecco lo scenario al nostro arrivo: ![]() Ma la fauna garntiva anche scorci migliori... ![]() Poi ci siamo diretti verso la val di Fiemme quindi quello spettacolo di strada che è la val Cembra... un vero spasso... Insomma ci siamo fatti insieme qualcosa come 200 - 220km divertendoci a guidare le motorette d'oltremanica... ![]() ![]() ![]() Certo gli incontri dell'anno scorso erano un'altra cosa, ma si sa (come direbbe Paolo Bitta) un bel gioco... Poi sinceramente ha i suoi risvolti positivi che "un certo tipo" di Triumphisti non si vedano più... ![]() ![]() ![]() Un paio d'immagini di repertorio: nella prima vediamo il Giorgiorx, istigato da un imberbe Fulvioz, che ormai non riesce più a trattenere i suoi animANALeschi istinti... povero Rici... anche Grisu gli volta le spalle ![]() ![]() ![]() ![]() Nella seconda invece lo sguardo ammiccante, compiaciuto e pruriginoso del Mene sorprende l'osservatore poco avezzo alla depravazione ancor più dell'osceno gesto di lingua di Giampippi... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Alla prossima ragassssiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!! | ||
| | |
| | #40 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-06-2008 Residenza: Milano, la mia città... Regione: Treviso...per necessità!!! Moto: Speed 2008 Messaggi: 2,887 ![]() | grande calimero!!!! si..si..proprio un bel giretto!!!! e sopratutto...proprio una bella compagnia...grazie ancora raga!!! specialmente di avermi aspettato ai bivi!!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |