![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 19,551 | Citazione:
![]() l'avete fatta intimidire..... ![]() ![]() vai vai vai...e colpisci!!!! ![]() __________________ ---------- overcome ---------- | |||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 23-02-2008 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: street triple bianca Messaggi: 93 | Grandi ragazzi! ![]() ![]() ![]() questa settimana ho perso due superappuntamenti e la settimana prossima lavoro fuori milano fino a domenica compreso... ma prima dell'estate mi dovete portare da qualche parte.... | ||
| | |
| | #13 | |||
| R.A.T. Pack Leader Cinisello ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-02-2007 Residenza: Cinisello Balsamo (MI) Regione: Lombardia Moto: Speed 1050 by Pettinari Messaggi: 3,867 ![]() | Citazione:
eccomi qua sano e salvo ![]() ![]() ...... azz..due ore di sonno su un divano e poi in moto![]() ![]() ....ci sono volute due red bull per riuscire a tornare a casa ...... ma ne è valsa la pena .... | |||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: nato a Venessia Regione: ma ora vivo a Basiano(MI) Dove sono Moto: Triumph Baby Speed Messaggi: 1,627 | grandi ragazzi! gran bel giro! non conoscevo il passo del Vivione e mi avete fatto voglia di andare a farci un girello!!!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |