![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,547 |
Quando uno ha in testa solo una cosa... ![]() ![]() Oggi approfittando della bella giornata dopo il solito incontro in officina ci siamo incamminati quasi senza meta... ma con la voglia di farci un bel girettino , e quindi affrontando traffico , mucche , strade strette e tortuose siamo arrivati a Passo del Vivione , che dire ...stupendo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ma siccome anche gli eroi mangiano ...ci siamo fermati in una allegra locanda (se serve ci sono anche stanze da 3...4 euro forse ndr ![]() ) ![]() ![]() ![]() Ed eccoli i 5 eroi ![]() Enzo Black Death , Python, Sim1, il Capitano ( perche' e' TonyRocky Horror ma per noi ormai e' il Capitano ) e lo scrivente matt ( di nome e di fatt) .. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ecco qui la simpatica e carina cameriera che non amava farsi fotografare ![]() e si copriva con il libretto delle ordinazioni ![]() Ma in un attimo di distrazione matt colpisce ![]() ![]() Ad un certo punto una strana figura a meta' tra una mucca e un pony ..pero' bellissimo si avvicina al tavolo cercando un suo simile ![]() Ma no e' il cane di Heidi ...c'erano anche Peter e le caprette che facevano ciao ![]() ![]() ![]() Spiffera qualcosa all'orecchio di Sim1 Qualcosa lo turba ![]() La somiglianza e' impressionante ![]() Ma abbiamo capito ... la bestiolina era sconvolta da una simile visione e non solo dalla visione ![]() ![]() ![]() Finito il pranzo , prendiamo il caffe' ..tutto in proporzione ![]() ![]() e con il favore del METEO ![]() ![]() ci rimettiamo in viaggio verso casa ... ma saremmo rimasti volentieri al fresco li' perche' subito alla prima oasi ci fermiamo ![]() ![]() Di ritorno altra piccola sosta per acqua e gelatino e poi di nuovo tutti a casa come al solito piu' allegri di quando siamo partiti E incrociando le dite per qualche autovelox visto non visto ![]() Che spettacolo , alla prossima!!!!! ![]() __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo Ultima modifica di matt : 06-07-2008 alle ore 01.17.17. Motivo: foto doppia | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-07-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed S Messaggi: 4,676 | Ueeeeee!!! che report! BELLISSIMO GIRO Non avete idea della bellezza del paesaggio a venire su fino al Vivione e poi scendere, le strade erano in alcuni punti molto strette ( a fatica passavano 2 moto) e tutte in mezzo agli alpeggi! La cameriera mi ha intrigato parecchio, mi sa che ci torno ancora ![]() Per la cronaca: Milano-Bergamo Bergamo-Clusone Clusone-Passo Presolana Passo Presolana-Passo Vivione Passo Vivione-Berzo Berzo-Lovere Lovere-Bergamo e poi a casa ![]() | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2007 Residenza: milano Regione: S.Siro (ooleeeeh!!!) Dove sono Moto: Speed 1050 Blazing Orange !!!!! Messaggi: 3,400 ![]() | Ebbravi un bel giretto, complimenti. Io ero a franciacorta invitato da un amico Prima volta a franciacorta nuova!! Sarà per la prossima... | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Grandi, prima o poi porterete anche noi del STV ad esplorare le alpi orobiche! __________________ IrishCoffee "What is understood doesn't need to be discussed" | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | oggi come scipione l'africano ho portato il tricheco giù dale alpi...con somma soddisfazione mia e manifestato entusiasmo di locali.....rettifico...in alcuni punti ci si passava con poco meno di una rocket ... paesaggi stupendi... p.s. il paesaggio è stata solo la cornice di un ottimo sabato iniziato tra Amici in officina (Enry The Boss..Dream team Charlie & Sabino alla Console ) continuato tra racconti di mille Fantomatiche avventure e Irrealizzabili desideri ...proseguito al freddo di un passo di montagna scaldato da altre mille risate...curve (reali e figurate) e ancora amicizia.CHE DIVERTIMENTO....grazie ragazzi!! | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 26-12-2007 Residenza: prov Varese Regione: Lumbard Moto: Sprint ST Bas Messaggi: 2,681 ![]() | molto bene... anche se salire sul vivione non è il mio passo preferito, dato che con la ST non è che si riesca molto a girare in quelle stradine strette !!!! | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Moderatore (Enzo) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Pettilandia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple 1050 Black Messaggi: 6,177 | Che dire un po' di fresco a 1800 metri lo abbiamo preso ma nonostante cio' i sogni "malati" del capitano sono rimasti cosi come i colpi di sonno di Ricky......... p.s. ma sarà riuscito arrivare a casa o si è adormentato in box ??????? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |