![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: Vanza.... Regione: Lombardia Moto: SPEED JET BLACK O8 Messaggi: 488 ![]() |
Ed eccomi di ritorno dopo una fantastica giornata insieme alla bimba. Finalmente dopo alcuni anni che ci volevo andare c'e' l'ho fatta e qst mattina, all'alba delle 6.00 sveglia e via con un mio amico per goderci il famoso Motoraduno dello STELVIO. ![]() Fortunatamente il tempo ci ha regalato una bella giornata, e ci stava tutta. Bello davvero essere lassu' insieme ha tanta gente che ha la stessa passione ...le 2 ruote ! ! ! ![]() A voi un report di quello vissuto oggi.....BUONA VISIONE e volume a palla ! ! ! ! ![]() MAGIX | Il mio Album Website | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Grande Tia, report completo e foto bellissime come al solito, complimenti! Domani è il mio turno, dopo queste foto sono carico a mille! ![]() Pregate per il meteo! ![]() __________________ IrishCoffee "What is understood doesn't need to be discussed" | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: Vanza.... Regione: Lombardia Moto: SPEED JET BLACK O8 Messaggi: 488 ![]() | Citazione:
Ti dico che ci rifarei un'altra capatina pure domani ! ! ! ! ![]() GODITELO IN TUTTO E X TUTTO ! ! ! ![]() GOOD TRIP ! ! ![]() | |||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-11-2007 Residenza: here there everywhere Regione: no man's land Dove sono Moto: Street Triple (Ogre) Messaggi: 1,504 | Cacchio Tia! Fantasticooooooooooooooooooooooooo! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Alcune foto sono davvero straordinarie! Che giornata...quante moto....bravo! ![]() | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 9,268 | eh si lo sapevo che ti rimaneva impresso!!! Oggi sei stato nell'Olimpo dei Motociclisti!!! Bravo Tia...ottima esperienza, ottima giornata e foto bellissime!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-01-2008 Residenza: Varese Regione: cittadino del mondo Moto: an jet black Speed 1050 Messaggi: 961 ![]() | | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2007 Residenza: milano Regione: S.Siro (ooleeeeh!!!) Dove sono Moto: Speed 1050 Blazing Orange !!!!! Messaggi: 3,400 ![]() | Bellissimo report, complimenti.Fighissimo il Guzzi con volano ad affettatrice!!! Certo si sale un bel po' eh? ![]() Ma che temperatura c'era lassù? ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |