![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-09-2007 Residenza: Saronno Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple Roulette Green Messaggi: 1,053 |
L'STV va in val Formazza!!! Oggi ci siamo trovati per organizzare un giretto alle celeberrime cascate del Toce!! Che dire, io che non c'ero mai stato posso raccontare di aver visitato un posto stupendo con una veduta bellissima e soprattutto un po di aria sana di montagna Grazie a tutti della bella giornata!!! ![]() Il gruppo a rifocillarsi ![]() Il luogo ![]() Fiodena ![]() Fiodena-Lostangeles-unregistred ![]() Piccolo momento artistico del sottoscritto Fiodena ![]() Lostangeles ![]() la valle ![]() Lostangeles e Stefano in sella ai rispettivi destrieri ![]() Parco moto ![]() ![]() ![]() ![]() Foto suggestiva ![]() La diga ![]() ![]() Ed infine le cascate, purtroppo erano chiuse..... ![]() ![]() Ultima modifica di unregistred : 05-07-2008 alle ore 23.07.42. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Fiodena ![]() Lostangeles ![]() Ma stava passando un UFO? ![]() scherzo, bel taglio artistico, ottime foto tra tutte!Bravi conterranei, la prossima volta ci sarò anch'io! ![]() __________________ IrishCoffee "What is understood doesn't need to be discussed" | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
![]() __________________ IrishCoffee "What is understood doesn't need to be discussed" | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-01-2008 Residenza: Varese Regione: cittadino del mondo Moto: an jet black Speed 1050 Messaggi: 961 ![]() | Ottimo report. ![]() ![]() e bella la compagnia![]() Io e Stefano chiediamo scusa al gruppo, che una volta giunti a Verbania siamo usciti dall'autostrada per percorrere la strada statale che costeggia il lago. Non abbiamo pensato che potevate esservi fermati ad Arona (uscendo dall'A26). Noi abbiamo tirato dritto, senza tregua...ma avevo un appuntamento dal parrucchiere per le 20!!! ![]() ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |