![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() | "....amore come sei anticua....." ".....TESORO.....COME SEI FROCIO....!!!!" ![]() ![]() memorabile.....!!!! __________________ | ||
| | |
| | #14 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 19,551 | Citazione:
io ![]() ![]() __________________ ---------- overcome ---------- | |||
| | |
| | #16 | |||||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() | Aò e mo basta no! Questo è un thread serio echeccazzòòòò!!!
Comunque, ho inviato una mail a tutto il gruppo (o perlomeno a tutti coloro che fin'ora mi hanno dato la loro email) per organizzare l'uscita di domenica. Scusate per l'errore ...era Sirolo ...non "Stirolo" ![]() Perciò, visto che c'è gente che non ci conosce.....facciamo i bravi guaglioni ! ![]() ENTRO GIOVEDI DOBBIAMO PRENOTARE IL PRANZO, altrimenti nun se magna! RITROVO:
quindi via con la lista ufficiale (da aggiornare in ogni post): 1) Dr. Jekyll - pranzo 2) mikibora - pranzo 3) everts76 - pranzo 4) Juri675 - pranzo 5) ... __________________ | |||||
| | | |||||
| | #17 | ||||||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 03-04-2008 Residenza: Ancona Regione: Marche Dove sono Moto: Speed Triple '06 Bianca Messaggi: 67 | Citazione:
Ragazzi purtroppo per domenica mi è uscito fuori un pranzo che non posso rifiutare......mi dispiace davvero ![]() ![]() ![]() Aggiorno la lista 1) Dr. Jekyll - pranzo 2) everts76 - pranzo 3) Juri675 - pranzo 4) ...[/quote] | ||||||
| | | ||||||
| | #19 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() | mi sà che salta il giro ragazzi....siamo solo in 3 di cui 2 soli in moto.... __________________ | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |