![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-07-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed S Messaggi: 4,676 | Dopo un Giovedì pre-partita e un'altro Giovedì di Gemellaggio ritorna l'appuntamento Birretta® Milanese! ![]() Con il favore del tempo che pare sia ottimo la serata è prevista al Legend 54 in V.le Enrico Fermi 2/6 Milano (Parco Nord Milano-Meda) Il locale è stato suggerito dal nostro Crack Leader quindi non può che essere bellissimo ![]() Ritrovo: Ore 21.00 presso l'Officina Pettinari a Cinisello Balsamo Ore 21.30 circa Presso il Legend 54 LISTA: -Sim1 ![]() | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista Moderatore (Enzo) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Pettilandia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple 1050 Black Messaggi: 6,177 | Citazione:
LISTA: -Sim1 -Black D. (off) ![]() __________________ Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent. | |||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,547 | matt c'e' ![]() LISTA: -Sim1 -Black D. (off) -matt (off) __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 18-03-2006 Residenza: Gorla Maggiore (va) Regione: Lombardia Dove sono Moto: SpeedTriple 955i 00 Petty Messaggi: 888 | Fratellastri miei devo paccare,purtroppo ho un giovedì libero e uno di turno mi metto gia' in lista per il prossimo!!!! LISTA: -Sim1 -Black D. (off) -matt (off) -TonyRockyHorror (off) + Tricheco Cìstano! __________________ "CHE TE LO DICO A FARE" | ||
| | |
| | #6 | |||
| Ambasciatore di TCP in Cina ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2006 Residenza: vigevano (pv) Regione: DONGGUAN(canton) CHINA Dove sono Moto: speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Messaggi: 6,913 | Citazione:
![]() ![]() ![]() LISTA: -Sim1 -Black D. (off) -matt (off) -TonyRockyHorror (off) + Tricheco Cìstano-Giorgio Bona(spero off!!!...se non mi vedete li mi trovate direttamente a destinazione! ) | |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-07-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed S Messaggi: 4,676 | Quale onore! ![]() Io farei una pernacchia virtuale al Forum dicendo: "Noi ce l'abbiamo e voi no!" ovviamente sotto forma di cantilena! ![]() LISTA: -Sim1 (off.) -Black D. (off) -matt (off) -TonyRockyHorror (off) + Tricheco Cìstano-Giorgio Bona(spero off!!!...se non mi vedete li mi trovate direttamente a destinazione! ) | ||
| | |
| | #8 | ||
| R.A.T. Pack Leader Cinisello ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-02-2007 Residenza: Cinisello Balsamo (MI) Regione: Lombardia Moto: Speed 1050 by Pettinari Messaggi: 3,867 ![]() | Il CRACK c'è ........ LISTA: -Sim1 (off.) -Black D. (off) -matt (off) -TonyRockyHorror (off) + Tricheco Cìstano -Giorgio Bona(spero off!!!...se non mi vedete li mi trovate direttamente a destinazione!) -Python (off) | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-07-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed S Messaggi: 4,676 | Azz...devo ancora farci l'abitudine al corso, mi sono dimenticato! ![]() Io vengo al locale verso le 22 LISTA: -Sim1 (Legend) -Black D. (off) -matt (off) -TonyRockyHorror (off) + Tricheco Cìstano -Giorgio Bona(spero off!!!...se non mi vedete li mi trovate direttamente a destinazione!) -Python (off) | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2007 Residenza: milano Regione: S.Siro (ooleeeeh!!!) Dove sono Moto: Speed 1050 Blazing Orange !!!!! Messaggi: 3,400 ![]() | Io vengo solo se c'è Tiziano ![]() LISTA: -Sim1 (Legend) -Black D. (off) -matt (off) -TonyRockyHorror (off) + Tricheco Cìstano -Giorgio Bona(spero off!!!...se non mi vedete li mi trovate direttamente a destinazione!) -Python (off) -votalele (off) | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |