![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalitą visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-05-2008 Residenza: Pistoia Regione: Toscana Dove sono Moto: Bonneville T100 Messaggi: 1,161 ![]() |
O_O su invito ufficiale di Tonidaytona.... che poi quasi nun s'č visto ![]() e di e Ladydaytona (che, porčlla, deve da sopportą la "fresca spontaneitą" del succitato )... a rompere i maroni a Pedro ed a tutto il team Pettinari & Co. grazie figlioli per la strenua sopportazione e per non avermi inviato a caghčr, vista anche la camicia garibaldina del primo giorno c'era anche il mio pusher ufficiale Triumph grazie pure a lui per l'invito ai box ed a Francesca, come sempre molto gentile e garbata perņ mi son divertito... są di ritornaci ![]() con grande gioia, immagino, di tutti quelli che mi si sono ritrovato piantato lģ come una falange nel colon retto ![]() ![]() ![]() -------------------- piesse: ecco, stavo per linkarla in questa sezione ma vedo che "chi provvede" l'ha gią spostata grazie e scusate la confusione __________________ vuolsi cosģ colą dove si puote ciņ che si vuole e pił non dimandare... ce so'!! Ultima modifica di criomat : 07-07-2008 alle ore 10.47.59. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | |
| |