![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-05-2008 Residenza: Vareeees Regione: longobardia Dove sono Moto: murno special Messaggi: 433 |
STELVIO PARTE 1 ciao giovaniiiiiiiiiiii ho fatto la zingarata di andare su allo stelvio!!! moto presa giovedì e sabato ero già su!!!! ho deciso con un mio amico venerdi notte all'una!!!! cosa dire come prefazione? per chi già conosce questo motoraduno saprà l'emozione che si prova a fare quella fantastica strada per arrivare al passo e il delirio che c'è a Sondalo (dovè realmente il raduno) per chi nn lo conoscesse.......bè andateci l'anno prossimo xkè è davvero una cosa eccezionale!!!!!! cmq spero che con questo report riesco a varvi provare, anke se credo sia impossibile se nn ci si è stati, tutte le emozioni che ho provato ad andare su!!!! dunque iniziamo con un pò di foto: questa è la mia piccola ancora un pò addormentata in attesa di partire...sono anche le 7 !!!!!!![]() ![]() dopo il tragitto fatto in statale passando da como e Lecco ci fermiamo per rinfocillarci e recuperare la sensibilità al cu....ehm...al fondoschiena ![]() ![]() ![]() ![]() continuiamo e arriviamo in un posto da sogno...dove il nostro cuore inizia a battere e il cervello emana endorfine a litri!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() questa strada è fantastica poi con la street diventa esagerata!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() arriviamo su, foto di rito al cartello ![]() ![]() le moto che c'erano erano di tutti i tipi dalla stradale al custom dalla moto da turismo a quad era un mondo vario e colorato che dava soddisfazione ad aesserci!!! Picasa Web Album - Luca - stelvio Picasa Web Album - Luca - stelvio Picasa Web Album - Luca - stelvio mangiamo e torniamo giù xkè il VERO motoraduno è a Sondalo più in basso prima di arrivare a Bormio qui si respira aria di festa e voglia di divertirsi!!! Picasa Web Album - Luca - stelvio Picasa Web Album - Luca - stelvio Picasa Web Album - Luca - stelvio moto ce n'erano in quantità spropositata e person che variavano da 14enne con motorino al 70enne con la sua moto d'epoca........... Picasa Web Album - Luca - stelvio Picasa Web Album - Luca - stelvio Picasa Web Album - Luca - stelvio Picasa Web Album - Luca - stelvio con molta soddisfazione ho visto che ero uno dei pochissimi con una triumph ma quelle che c'erano facevano la loro porca figura!!!! Picasa Web Album - Luca - stelvio Picasa Web Album - Luca - stelvio Picasa Web Album - Luca - stelvio Picasa Web Album - Luca - stelvio Picasa Web Album - Luca - stelvio Picasa Web Album - Luca - stelvio per la seconda parte a stase.................... __________________ ............dopo un 2 di picche, c'è sempre una regina di cuori......... Ultima modifica di il leso : 07-07-2008 alle ore 15.41.58. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-10-2007 Residenza: Varese Regione: East Sussex Dove sono Moto: Light Speed 02® Messaggi: 1,784 ![]() | bravo lesoooooo! ![]() non potevi scegliere un battesimo migliore per la tua triple ![]() __________________ "When I was a kid I used to pray every night for a new bicycle. Then I realised God doesn’t work that way, so I stole one and prayed for forgiveness." (Emo Philips) | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 9,268 | chi ben comincia...bravissimo Luca!!!! ![]() ![]() ![]() __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Grande Luca, ottimo modo per inaugurare la moto nuova! ![]() __________________ IrishCoffee "What is understood doesn't need to be discussed" | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-05-2006 Residenza: terra di merdor Regione: Dove sono Moto: speed triple 2004 Messaggi: 3,120 | Citazione:
minkia son saltato fuori dalla tenda ancora sbronzo ![]() ma qualke fotogramma me lo ricordo![]() dai dai posta qualke fotina ![]() | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: Vanza.... Regione: Lombardia Moto: SPEED JET BLACK O8 Messaggi: 488 ![]() | Ciao Leso, allora la street nera marcata Magnoni giu' a Sondalo era la tua ! ! ! ! Nel pomeriggio dopo essere sceso ho parcheggiato vicino alla tua e ho notato il paraserbatoio di Magnoni.....peccato non essersi visti....... Se ci sei ci si vede al RAT di Domenica........HOLAAAAA ! ! ! ! ! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |