![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 9,268 | ragazzi divertitevi anche da parte mia. Io sarò fisicamente lontano ma mentalmente sarò accanto a Voi!!! ![]() Mi raccomando, andate al Rat Flowers il 13 luglio...ce da divertirsi!!! ![]() __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) | ||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-12-2007 Residenza: Mesagne Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple 675 black Messaggi: 219 ![]() | cacchio nooo, potrei esserci....solo troppo tardi; la mattina sono prima a ibiza, poi a bergamo, poi di nuovo a ibiza e infine torno a malpensa.....però per le 16...uffff......misà che sto fine settimana "passo" in blocco! ![]() | ||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Pensavo la stessa cosa, magari passando anche dalla val cannobina, all'andata o al ritorno... certo non è un giro breve, in giornata sarebbe forse meglio, però... mah... ![]() @ speedtigre: le centovalli salgono da Locarno alla Val Vigezzo, dove prima di arrivare a Santa Maria Maggiore si può tagliare in giù direzione lago Maggiore con arrivo a Cannobio; o viceversa... __________________ IrishCoffee "What is understood doesn't need to be discussed" | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |