![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
![]() __________________ IrishCoffee "What is understood doesn't need to be discussed" | |||
| | |
| | #32 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-02-2007 Residenza: vercelli provincia Regione: Piemonte Dove sono Moto: Speed Triple 06 fusion white Messaggi: 1,474 | Citazione:
possiamo rimanere ad arona,cosi rimane x tutti vicino Ultima modifica di speedtigre : 11-07-2008 alle ore 10.06.00. | |||
| | |
| | #34 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Anche qui, ma da stamattina a domani pomeriggio fa in tempo a cambiare altre 1000 volte. Si decide domani alle 14.29 ![]() __________________ IrishCoffee "What is understood doesn't need to be discussed" | ||
| | |
| | #36 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-10-2007 Residenza: Briga Novarese Regione: Piemonte Dove sono Moto: Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA Messaggi: 1,858 | SI ma non ha risposto. Ritento domani mattina, magari ha solo sbagliato numero di risposta. CIAO __________________ Fabrizio 85 primi | ||
| | |
| | #37 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-05-2008 Residenza: Vareeees Regione: longobardia Dove sono Moto: murno special Messaggi: 433 | ciao ragazzi io domani nn ci sono ma domenica si.......x quelli che ci sono dom cissi al rat per gli altri.........buon viaggio!!!!!!!!!! __________________ ............dopo un 2 di picche, c'è sempre una regina di cuori......... | ||
| | |
| | #39 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Nessuna, ho sentito Roby mercoledì e dovrebbe richiamare lui per conferma, ma fin'ora non l'ho sentito. Riaggiorniamoci qui, se qualcuno ha info ![]() __________________ IrishCoffee "What is understood doesn't need to be discussed" | ||
| | |
| | #40 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-11-2007 Residenza: here there everywhere Regione: no man's land Dove sono Moto: Street Triple (Ogre) Messaggi: 1,504 | Citazione:
![]() Massimo diceva che il giro del RAT si fa ugualmente, ma le previsioni per questo weekend sono davvero pessime.... | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |