![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2008 Residenza: destra Piave Regione: Veneto Moto: Triumph Thruxton Messaggi: 323 ![]() |
Voi che siete di quelle parti. Volendo andare a Sauris passando da S.Stefano di Cadore si passa da Forcella Razzo. Com'é la strada? E tornando il Passo Rest, ha almeno un fondo decente ora? L'ultima vola l'ho fatto nel 2003 e non era il max. Grazie e saluti. doppio messaggio sorry ma il PC mi ha fatto uno scherzo...... ![]() Ultima modifica di KIKO : 07-07-2008 alle ore 18.26.36. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 07-01-2007 Residenza: Padova Regione: Veneto Moto: ex z1000 ora Speed Triple Messaggi: 176 | Citazione:
![]() Da Santo Stefano in realtà fai F.lla Lavardet, che è chiusa da un bel po' a causa di innumerevoli smottamenti (la percorri a tuo rischio e pericolo). La strada per Casera Razzo la devi prendere invece da Vigo di Cadore; la ho fatta la settimana scorsa ed è abbastanza malconcia a causa del post-inverno, comunque percorribile senza strafare. Il tratto invece da Casera Razzo a Sauris era messo meglio (sarà perché è una regione autonoma?). Non ho notizie sul Rest (fatto due anni fa, i tornanti verso la cima erano un po' rovinati, ma non me la ricordo proprio mal messa). | |||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: Pordenone Regione: Friuli Dove sono Moto: Tiger 1050 ABS Bianca Messaggi: 3,135 ![]() | Azzz... hai scelto proprio le stradine peggio asfaltate del nord Italia... Il Rest lo evito come la peste... 3488 tornantini stretti e ripidissimi da ubriacare un mulo... con la Tiger non riesco a mettere la terza... senza correre perchè l'asfalto ha molte buche e il brecciolino bastardo è sempre li pronto a sortire i suoi nefasti influssi alla stabilità della moto... ![]() ![]() ![]() La casera Razzo quest'anno non l'ho ancora fatta e tradizionalmente non è messa benissimo a fondo, ma se non altro ha il pregio di portarti a Sauris ![]() ![]() ![]() Diciamo che sono strade che non sono da affrontare col coltello tra i denti ma piuttosto con il passo del turista attento più al panorama che alla traiettoria ideale ![]() Buon viaggio & buon divertimanto!!! ![]() | ||
| | |
| | #4 | ||||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-11-2007 Residenza: PORTONAONIS Regione: Friuli Moto: street bianca zardizzata Messaggi: 1,665 ![]() | Citazione:
ogni tanto c'è qualcuno che vuole fare il turista,vero corra.![]() Citazione:
![]() Ultima modifica di tormento : 08-07-2008 alle ore 22.26.18. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-11-2007 Residenza: PORTONAONIS Regione: Friuli Moto: street bianca zardizzata Messaggi: 1,665 ![]() | | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |