![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 05-09-2007 Messaggi: 66 |
Ciao ragazzi! E’ con piacere che vi comunico che il tanto atteso video dell’Etna Day e’ pronto.. e vogliamo cogliere quest’occasione per fare festa e per vederlo tutti assieme! ![]() Naturalmente trattandosi di una festa, l'invito è rivolto anche a chi non ha partecipato all'etna day! L’appuntamento e’ per giorno 27 luglio, ci incontreremo a Piazza Giovanni Verga a Catania, che tutti voi conoscete perche e’ lo stesso ritrovo che abbiamo scelto per l’Etna Day….alle ore…..20.30 puntuali, mi raccomando. Da li faremo strada verso il nostro locale…. Il Garden Hotel a San Gregorio. L'accesso alla piscina è comunque consentito a partire dalle 19 quindi per chi non potesse/volesse attendere il bagno notturno, puo' farlo anche prima di sedersi a tavola!! Il menu della serata prevede qualcosa di diverso e originale… Faremo una bella grigliata a bordo della piscina tropicale….antipasto iniziale…. poi carne a volonta’.. sia nella quantita’ che nella varieta’…. Acqua e vino locale per tutti…..E una bella anguriata finale! ![]() Durante la serata proietteremo sul mega schermo il video…. E ci sara’ da ridere…. Musica… e per chi lo desiderasse, bagno notturno in piscina!!! Vi allego le foto dello splendido locale…. ![]() Percio' ricapitoliamo: -festa in piscina -antipasto -grigliata mista -vino ed acqua inclusi -anguriata -proiezione video etna day e consegna della copia dvd ad ogni partecipante -bagno notturno in piscina La partecipazione ha un costo di 20.00 euro a persona, da versare entro e non oltre il 22/07 alla post pay 4023 6004 6359 1299 intestata a gangitano riccardo. Vi chiedo la gentilezza di inviare un mp a kerchak informandolo dell’avvenuto versamento…oppure un sms a 3937017139 Potete gia' mettervi in lista P.S. Raccomando di portare la cuffia e telo a tutti coloro che intendono farsi il bagno poiche' non e' fornita dal locale. Inoltre chiedo a coloro che -per varie ragioni- non mangiano carne, di comunicarlo in fase di iscrizione. Grazie a tutti Ariel! Ultima modifica di ariel : 09-07-2008 alle ore 10.21.09. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,547 | Come mi piacerebbe esserci Addivittitevi carusazzi ![]() __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-03-2007 Residenza: CATANIA Regione: REGGIO CALABRIA Dove sono Moto: SPRINT ST 1050 Messaggi: 277 | hooooooooooooooo!!!!! Finalmente eccoci....... P.s. siete tutti invitati partecipanti e non dell'etna-day.... ![]() ![]() ovviamente i dvd solo per coloro che hanno artecipato!!! ![]() | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 26-03-2008 Residenza: palermo Regione: sicilia....l'isola del sole Dove sono Moto: speedtriple955 Messaggi: 3,462 | Citazione:
posso cominciare la lista??????? 1-ariel 2-giuliana | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |