![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #342 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Treviso Regione: Veneto T.N.E. Dove sono Moto: SpeedTriple 955i 03 Messaggi: 726 ![]() | Citazione:
Pensa che questa mattina un tipo che ha una ducati e che lavora sotto il mio ufficio è arrivato con le infradito, lo avrei preso a calci nel culo ![]() | |||
| | |
| | #344 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 27-04-2006 Residenza: Treviso Regione: N.E.D. - Mi, Ti e Toni Tim Dove sono Moto: Speeddona black, WR400 la bestiola, la mini-speed e la nuova pecorella nera! Messaggi: 604 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #346 | ||
| Ambasciatore di TCP in Thailandia ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: Pieve di Soligo....MA STO IN THAI per un po'.... Regione: Veneto Dove sono Moto: SPEED TRIPLE '00 Messaggi: 3,417 | Buon giorno a tutti!!!! Hammer niente bagno....siamo andati a fare il passo di non so cosa e abbiamo preso una pioggerellina splendida che ci ha rinfrescato!!! Volevo in ogni modo rigraziare tutti per la pazienza portata...NON SI RIPETERA' PIU'!!! ho gia' preparato l'adesivo "NO FAAC PLEASE!!" un'agonia del genere non la sopporterei una seconda volta!!! pero' al ritorno mi sono sfogatissimo!!! chiedo scusa a Mysty per il sorpassone con staccata al limite che ho fatto ma mi stavo sfogando di tutta la mattinata persa a star dietro ai cancelli..... Ringrazio chi alla sera prima di lasciarci mi ha definito il "nipote"(povero aggiungo io... ) di Kevin C......Un rigraziamento particolare a Jimmy per averci giudato per piu' di 6 ore(anche se potevi scegliere un strada un ninin piu' corta... )...e ringrazio le zavorrine presenti per aver sopportato.... e tutti i fratelli che si sono prestati ad aspettare i cancelloni che avevo portato via...specialmente quello con i sandali....(approposito chi ci ha da dirmi ancora "sandalo" alla prossima volta gli svernicio la moto senza il diluente..... )tutto sommato e' stata una grandissima giornata cmq INDIMENTICABILE grazia alla vostra presenza!! spero che ci si possa ritrovare tutti il prima possibile per fare un po' di cagnara assieme!!!! CIAO GRANDISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | ||
| | |
| | #347 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,943 | Citazione:
![]() __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | |||
| | |
| | #349 | |||
| Triumphista Moderatore (Enzo) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Pettilandia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple 1050 Black Messaggi: 6,177 | Citazione:
Ciao 81rap ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent. | |||
| | |
| | #350 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: Verona Regione: Veneto Moto: Speed Triple 1050 Fusion White Messaggi: 283 | hola ...peccato non esserci con voi nella foto ....avevo già noleggiato la moto....ma causa tamponamento subito da una smart sabato sera, non son potuto venire... e pensare che l idea di questo raduno era stata mia....: : | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |