![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2006 Residenza: Ireland Regione: Insubria Dove sono Moto: TT600 Messaggi: 1,096 | FleaRules, è possibile che non ci fosse più nessuno perchè la domenica del loro raduno, solitamente, sciolgono la compagnia per rientrare a casa...le moto non sono dei fulmini e ci viole parecchio per rientrare alle rispettive magioni. Il sabato è la giornata del maggior concentramento moto e della festa serale. Il proprietario della BSA Firebird che apre la serie delle foto è uno del forum...e forse ci potrà raccontare meglio e di più (se vorrà) l'avventura di questa nuova edizione del "Meeting". Mac ![]() | ||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-05-2007 Residenza: Montalcino - SIENA Regione: TOSCANA Dove sono Moto: SPEED 2005 Nera Messaggi: 530 ![]() | grazie per il report foto belle e moto splendide ciao __________________ ..perché la vita è un brivido che vola via è tutt'un equilibrio sopra la follia.... ..........sopra follia! | ||
| | |
| | #15 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 26-06-2008 Residenza: Siena! Regione: Toscana Dove sono Moto: Bonneville Messaggi: 29 | bello! stavo partendo alle 13.30 ma a siena si aperta il cileo con vento e tuoni! ...peccato...l'ho scoperto dopo... altrimenti sabato ci sarei andato alla grande! a quando il prossimo raduno in toscana????? a presto e spero di poter esserci con la mia bonniena...piccolina.... ciao ciao __________________ Pax | ||
| | |
| | #16 | |||||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 09-02-2008 Residenza: Levane Regione: Toscana Dove sono Moto: Thunderbird 900 jet black&silver Messaggi: 2,839 ![]() | Citazione:
Citazione:
Citazione:
Purtroppo la mia memoria...........ehmmm............corta??....No meglio "ridicola", non mi permette di dirvi precisamente dove; comunque per chi volesse maggiori informazioni questo e' il numero di tel. al quale ci si puo' rivolgere: 02/57403809 Questo, invece e' il numero di fax: 02/76016022 __________________ !!C'e' chi va con la moto e chi va con la Triumph!! Ultima modifica di t-bird 63 : 14-07-2008 alle ore 22.40.48. | |||||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2006 Residenza: Ireland Regione: Insubria Dove sono Moto: TT600 Messaggi: 1,096 | T-Bird, se hanno nominato la Liguria...probabilmente torneranno vicino al passo del Bracco. Posto molto giusto per percorrerlo in moto e per rimirare uno degli scenari più belli del mondo: le Cinque Terre. Speriamo che sia così. Quei numeri di telefono li conosco bene... ![]() Mac | ||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 26-05-2008 Residenza: Padova Regione: Veneto Moto: Speed Triple 955i All Black Red 2004 Messaggi: 506 ![]() | Io c'ero con la Bsa Firebird Scrambler Grazie t-bird 63 delle bellissime foto e delle chiacchere che abbiamo fatto assieme Purtroppo preso dal portare olio e ricambi vari ho dimenticato la macchina fotografica sulla sella della Speed e no ho foto da postarvi Ricordo il Raduno degli amici romani (Heart's Oweners Motorcycle Club) sul Lago di Bolsena 11-13 Settembre divertimento assicurato per gli occhi e per il cuore con le vecchie e nuove inglesi ciao a tutti rebac | ||
| | |
| | #20 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 09-02-2008 Residenza: Levane Regione: Toscana Dove sono Moto: Thunderbird 900 jet black&silver Messaggi: 2,839 ![]() | Citazione:
Se potro' verro' a Bolsena, questa volta almeno per l'intera giornata di sabato. __________________ !!C'e' chi va con la moto e chi va con la Triumph!! | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |