![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 09-02-2008 Residenza: Levane Regione: Toscana Dove sono Moto: Thunderbird 900 jet black&silver Messaggi: 2,839 ![]() | Venerdi' 11, sabato 12 e domenica 13 a Greve in Chianti in localita' "Passo dei Pecorai" (lungo la strada che da Greve riporta a Firenze), e' stato organizzato dal "Moto Club British Bikers Best" il 26° meeting di sole moto inglesi di qualunque marca, anno di fabbricazione o modello. Chi puo' ci faccia una scappata, io ci saro' sabato mattina! ![]() __________________ !!C'e' chi va con la moto e chi va con la Triumph!! | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2006 Residenza: Ireland Regione: Insubria Dove sono Moto: TT600 Messaggi: 1,096 | E mi raccomando...mettete anche le foto con report al ritorno. Plìss! Lo scrivo per quelli che sanno-sapevano e non potranno andare a questo appuntamento con la storia albionica. | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 09-02-2008 Residenza: Levane Regione: Toscana Dove sono Moto: Thunderbird 900 jet black&silver Messaggi: 2,839 ![]() | Citazione:
La domenica proprio non posso! __________________ !!C'e' chi va con la moto e chi va con la Triumph!! | |||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2006 Residenza: Ireland Regione: Insubria Dove sono Moto: TT600 Messaggi: 1,096 | Grazie TBird63, apprezzo molto la tua disponibilità. Raduno da non perdere, se amate le nonnine inglesi. Guarda che probabilmente ci sarà qualcuno a pubblicizzare un raduno di classiche per metà settembre al lago di Bolsena. Puoi vedere di raccogliere info utili per una nostra eventuale partecipazione di massa? Gli organizzatori romani sono molto bravi e ci si diverte sempre moltissimo al loro raduno... Mac Ultima modifica di mcgripp : 11-07-2008 alle ore 07.05.06. | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 09-02-2008 Residenza: Levane Regione: Toscana Dove sono Moto: Thunderbird 900 jet black&silver Messaggi: 2,839 ![]() | Stamani, di buon ora, sono arrivato al Passo dei Pecorai; le moto sono arrivate pian piano, alla spicciolata. Sono potuto rimanere fino alla 11.00 circa e del gruppo romano, purtroppo mcgripp, non era arrivato nessuno. Queste sono le moto che ho potuto ammirare: BSA Firebird 650 ![]() Cominciano ad arrivare le "signore" ![]() Triumph Hurricane x-75 ![]() Triumph Trident ![]() Particolari del Trident ![]() ![]() Le due Norton 750 Commando che seguono sono, rispettivamente di padre e figlio, venuti dall'Austria. La nera (padre) e' del '71, la gialla (figlio) del '70 ![]() ![]() Norton Manxman ![]() Norton 750 Commando Fastback ![]() ![]() Particolari del Fastback ![]() ![]() Norton e Velocette ![]() ![]() Particolari della Velocette ![]() ![]() Ore 10.00 circa ![]() ![]() Vincent ![]() ![]() Ancora arrivi ![]() Le due moto di "Ruote a raggi" (MI) ![]() ![]() L'Ariel "square" ![]() ![]() Delle moto bellissime!! __________________ !!C'e' chi va con la moto e chi va con la Triumph!! Ultima modifica di t-bird 63 : 12-07-2008 alle ore 23.30.30. | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2006 Residenza: Ireland Regione: Insubria Dove sono Moto: TT600 Messaggi: 1,096 | Grazie T-Bird per le belle foto...ma di partecipanti ne hai visti molti o pari al numero delle moto fotografate? I romani arrivano tranquillamente nel tardo pomeriggio al raduno del BBB...solitamente. Loro si che sanno godersi la vita e lungo la strada, che percorrono più o meno allegramente, se càpita si fermano a far onore alla tavola e alla cantina...in qualsiasi posto si rechino. Altri che hanno info??? Mac ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |