![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 12-02-2008 Residenza: milano Regione: Dove sono Moto: street triple nera Messaggi: 83 |
ciao raga, martedi mattina presto, stavo andando a riva del garda, e stavo percorrendo la gardesana occidentale, quando all'altezza di gargnano un vigile con paletta mi dice che che c'è stata una frana e che la strada è interrotta! Mi si prospetta una deviazione di un'ora passando per le montagne via tignale.....quando ecco comparire in senso opposto un motociclista, che dice al vigile che a lui (solo perchè era in moto) dall'altra parte lo han fatto passare! Cosi il vigile mi dice di andare ma con prudenza....... A parte il punto della frana, dove c'erano gli operai al lavoro.....mi son fatto fino a limone del garda, tutto il tratto in perfetta solitaria.........una figata pazzesca! ![]() E la street ha risposto alla grande! ![]() una bella fortuna! | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 12,004 | ho sentito che quel giorno stavano testando un nuovo tipo di velox in quella zona ![]() ![]() ![]() ![]() scherzo ovviamente ....che botta di culo !!!! __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO (!) stai connesso che ...lo STRUNZZZ e' dietro l'angolo ...parola di Merdley | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: nato a Venessia Regione: ma ora vivo a Basiano(MI) Dove sono Moto: Triumph Baby Speed Messaggi: 1,627 | bella botta di c! le strade li son fantastiche...purtroppo sono anche sempre trafficatissime! invidia invidia invidia... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |