![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-06-2008 Residenza: Genova Regione: Liguria Moto: Zav di Molder (Bonnie) Messaggi: 928 ![]() |
So che è un po tardi ma...ci si vede dalle 18 in poi al Pico Pico Bar a Genova per un primo incontro!! A dopooooo!!!! ![]() __________________ Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente. Sono quei colori magici che ci fan venire i brividi... | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-06-2008 Residenza: Genova Regione: Liguria Moto: Zav di Molder (Bonnie) Messaggi: 928 ![]() | Che bell'aperitivo!!!! ![]() Tante bellissime Triumph parcheggiate davanti al Pico Pico!! Grazie Schiumo per l'ospitalità! E grazie a DaniV,a Tigrotto e a Embolo (che sono quelli che riesco ad associare ad un nickname! )!!Domenica vi fate un bel giro (alla faccia mia che sono rinchiusa in un aula! ) tutti insieme e poi...si rifà!Mi raccomando!(ci patisco un po... ...anche io voglio venire...! )![]() __________________ Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente. Sono quei colori magici che ci fan venire i brividi... | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 10-08-2007 Residenza: Genova Regione: Liguria Moto: Speed triple 1050 Messaggi: 80 ![]() | ![]() Grazie a tutti della compagnia! visto che abbiamo fatto 30 facciamo 31 e vediamoci tutte le settimane per un veloce aperitivo! daidaidaidai! ![]() Ultima modifica di embolo : 11-07-2008 alle ore 08.16.53. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-06-2008 Residenza: Genova Regione: Liguria Moto: Zav di Molder (Bonnie) Messaggi: 928 ![]() | Citazione: ![]() Trasferiamoci tutti nell'altro POST! __________________ Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente. Sono quei colori magici che ci fan venire i brividi... | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |