![]() |
| ||||
| |||||||
| Visualizza risultati del sondaggio: Che giorno per il reunion-aperitivo?!? | |||
| Lunedì | | 9 | 64.29% |
| Martedì | | 10 | 71.43% |
| Mercoledì | | 9 | 64.29% |
| Giovedì | | 9 | 64.29% |
| Venerdì | | 9 | 64.29% |
| Non mi interessa... | | 2 | 14.29% |
| Scelta multipla sondaggio. Partecipanti: 14. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 28-02-2008 Residenza: Zena Regione: Liguria Moto: Bonnie'04 Messaggi: 154 ![]() | Ieri abbiamo organizzato, grazie alla ospitalità del gentilissimo padrone di casa Schiumo e della disponibilità degli altri ragazzi, un primo aperitivo al PicoPicoBar per conoscerci. E' stato bello vedersi e poter fare due discorsi davanti ad una birra e alla scenografica sfilata di Triumph davanti al bar... ![]() Tra tutti quelli che c'erano, l'idea di fissare un appuntamento settimanale per un aperitivo "in famiglia" è piaciuta a tutti. Che ne dite? Decidiamo il giorno della settimana? So che è difficile spegnere per una sera il PC, ma lo facciamo questo sforzo? >>> ![]() Dai ragazzi animo! ![]() ![]() __________________ La pioggia mi bagna, il vento mi asciuga Ultima modifica di Molder : 11-07-2008 alle ore 10.33.09. | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-06-2008 Residenza: Genova Regione: Liguria Moto: Zav di Molder (Bonnie) Messaggi: 928 ![]() | Per me è indifferente. Ogni giorno va bene. ![]() Grazie a tutti per la serata. Bell'aperitivo,bel bar,bell'atmosfera,belle Triumph e.... ....BELLA GENTE! ![]() Citazione:
![]() ![]() __________________ Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente. Sono quei colori magici che ci fan venire i brividi... Ultima modifica di Lady_Hawk : 11-07-2008 alle ore 10.13.43. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-06-2008 Residenza: Genova Regione: Liguria Moto: Zav di Molder (Bonnie) Messaggi: 928 ![]() | Ho votato non mi interessa perchè per me un giorno vale l'altro ![]() __________________ Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente. Sono quei colori magici che ci fan venire i brividi... | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 28-02-2008 Residenza: Zena Regione: Liguria Moto: Bonnie'04 Messaggi: 154 ![]() | "Non mi interessa" vuole dire "NON VENGO" non "va bene qualunque giorno".... ![]() Per indicare che "va bene qualunque giorno" si selezionano tutti i giorni.... ![]() __________________ La pioggia mi bagna, il vento mi asciuga | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-06-2008 Residenza: Genova Regione: Liguria Moto: Zav di Molder (Bonnie) Messaggi: 928 ![]() | Citazione:
![]() Ora come faccio..... __________________ Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente. Sono quei colori magici che ci fan venire i brividi... | |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 28-02-2008 Residenza: Zena Regione: Liguria Moto: Bonnie'04 Messaggi: 154 ![]() | ...dai per questa volta ti perdono... ma solo perché sei tu eh! ![]() __________________ La pioggia mi bagna, il vento mi asciuga | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-07-2007 Residenza: sarissola(ge) Regione: liguria Moto: thruxton Messaggi: 2,222 ![]() | io purtroppo sono sempre in giro per lavoro(infatti ieri sono passato un'ora prima di voi col furgone a salutare il buon Fa),l'unico giorno sarebbe forse il venerdì,ma non lo posso assicurare,quindi fate come viene più comodo a tutti e vorrà dire che quando potrò verrò anch'io,ciao Max __________________ god save the twins | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |