![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Molinazzo di Monteggio Regione: Svizzera Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 3,277 | Citazione:
![]() il susten...confermo, é una figata!! ![]() ![]() | |||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione: ![]() La mia idea era di arrivare da Briga dopo aver fatto il passo del Sempione, ma dopo che hai descritto brevemente le strade mi è venuto il dubbio di fare il giro "largo" in senso orario, includendo Grimsel e Susten e tagliando fuori il Furka, anche se un pò mi dispiace... Allego immagine esplicativa, tracciata un pò grezzamente... ![]() Va beh, ci penserò, nulla mi vieta di fare più giri in giorni diversi, magari passando una volta dal Sempione e una da Biasca - Lucomagno - Oberalp! ![]() Grazie e ancora complimenti per il giro! ![]() __________________ IrishCoffee "What is understood doesn't need to be discussed" | ||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista Junior ![]() | Il Furka fallo a meta fino al passo poi torna indietro e prendi il Grimsel, ne vale la pena, poi guarda che spettacolo su... ![]() | ||
| | |
| | #15 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
![]() effettivamente il panorama merita! __________________ IrishCoffee "What is understood doesn't need to be discussed" | |||
| | |
| | #17 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 27-06-2008 Messaggi: 15 |
Ciao Keysersoze!!!!! ho visto le foto del tuo giro in svizzera,volevo chiederti da quale zona arrivi dato che anch'io bazzico da quelle parti.Eventualmente appena riavrò la mia moto possiamo farci un fishio Ciauzz | ||
| | |
| | #19 | ||||
| Triumphista Junior ![]() | Citazione:
Ciao!! Vengo da Losanna, la strada è un po lunghetta ma se ci organizziamo, volentieri per un giretto ![]() Citazione:
Ultima modifica di keysersoze : 15-07-2008 alle ore 12.21.49. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |