![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: Vanza.... Regione: Lombardia Moto: SPEED JET BLACK O8 Messaggi: 488 ![]() |
Ebbene si, anche con tempo al quanto brutto i ragazzi della Triumph di Varese hanno deciso di sfidare le interperie, uniti sempre dalla passione x le 2 ruote e la bella compagnia. Ritrovo da Magnoni alle 9.00 e dopo un po di incertezza e scrutando il cielo abbiamo deciso di partire ugualmente verso il Campo dei Fiori x il RAT dei fiori trasformato poi in " ROCK N ROLL" ............... ![]() ![]() La strada per salire era piu' che allagata e ruscelli ci accompagnavano durante la scalata in vetta, arrivati tra le nuvole in continuo movimento ci siamo rilassati e seduti a tavola .............. La compagnia sempre bella e le risate dall'inizio alla fine ci hanno accompagnato. Finito il tutto e accompagnati da un po' d'acqua siamo poi scesi alla ricerca di un po di sole ........birretta, 2 chiacchere e via verso casa. ![]() ![]() Ennesima giornata semplicemente spettacolare, il gruppo, le motorette, le strade..................ma che bello e' viaggiare su 2 RUOTE ! ! ! ! ![]() A voi un piccolo report della giornata trascorsa....................HOLA ! ! ![]() MAGIX | Il mio Album Website ..........Buona visione e " ROCK N ROLL" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 19,551 | alla fine vi siete visti? bravi..... sono felice che nn sia stato annullato un bell'incontro cosi'... dispiace x quelli che hanno dovuto rinunciare.... continuate cosi'! __________________ ---------- overcome ---------- | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Origgio -VA- Regione: Altomilanese Dove sono Moto: Street Triple in action..... Messaggi: 1,381 | Belle foto nonostante le brutte faccie ![]() I Ramones come colonna sonora ci stanno tutti ![]() come ho già detto a Tia.....alle 7 sono stato svegliato dai tuoni e ho staccato la sveglia visto il tempo fuori dalla finestra....poi la sorpresa, quando mi sono alzato alle 9 passate fuori splendeva il sole ![]() Peccato visto anche le cameriere ![]() __________________ -->> Street Triple!! <<-- | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-09-2007 Residenza: Saronno Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple Roulette Green Messaggi: 1,053 | ROCK AND ROLL all night!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Finalmente il primo evento rat a cui partecipare!!!! BELLA GIORNATA, la pioggia non ci fermerà mai!!!! Colgo quest'occasione per ringraziare tutti i partecipanti tra cui Roby, il packleader, ed angelo, meccanico ufficiale del team!!! Ma grazie al fografo ufficiale TIA e a giampi che c'ha seguito fino alla fine! e grazie alla bella cameriera che ci ha servito e riverito durante la sosta pranzo e che ha acconsentito a degli scatti in nostra compagnia!! ROCK 'N ROLL ![]() Ultima modifica di unregistred : 13-07-2008 alle ore 20.36.30. | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: Vanza.... Regione: Lombardia Moto: SPEED JET BLACK O8 Messaggi: 488 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() Maaaaaaaaaa felice di essere folle ed essermi goduto il tutto ! ! ! ! Ce ne saranno altri di RAT,alla prossima ! ! ! ! ![]() ![]() | |||
| | |
| | #6 | ||||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-09-2007 Residenza: Saronno Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple Roulette Green Messaggi: 1,053 | Citazione:
mannaja atte!!!!! Puoi rifarti col rat a novara a settembre! ![]() Citazione:
![]() Ultima modifica di unregistred : 13-07-2008 alle ore 20.39.00. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
secondo le previsioni di Massimo dovrebbe arrivare per la prima di Settembre... ...non passa più... magari appena posso vengo a fare la Vostra conoscenza, anche se con l'SH non posso starvi dietro... Qual'è la data per il RAT a Novara? Ultima modifica di Gaetano : 13-07-2008 alle ore 21.51.32. | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-09-2007 Residenza: Saronno Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple Roulette Green Messaggi: 1,053 | Beh qualcuno di noi da magnoni lo trovi sempre!! :) oggi come oggi potevi starci dietro, viste le condizioni proibitive del manto stradale! ![]() Sull asciutto e sul bagnato tengo sempre spalancato!! ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |