![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 17-03-2006 Residenza: Bassano del Grappa Regione: Veneto T.N.E. Dove sono Moto: General Speed 1050 Messaggi: 809 | Ciao a tutti raga,mi duole il cuore non esserci! La mia spalla e' ancora dolorante e la mia Speed e' sotto i ferri (speriamo se la cavi!) Fate una una penna anche x me!! ![]() | ||
| | |
| | #13 | |||
| Ambasciatore di TCP in Thailandia ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: Pieve di Soligo....MA STO IN THAI per un po'.... Regione: Veneto Dove sono Moto: SPEED TRIPLE '00 Messaggi: 3,417 | Citazione:
ciao lilo!!!!! alle penne ci penso io col pedro...si ma all'arrabbiata... come stai?? p.s. se vedi jonny gli chedi per favore info sul casco boxer della roof?? so che li hanno in offerta!! GRAZIE!!!!! | |||
| | |
| | #14 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Estense Regione: Veneto T.N.E Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 3,706 | Citazione:
La moto vedrai che torna meglio di prima!!!!! Se vedi i ragazzi di berti.......... SALUTAMELI TUTTI!!!! | |||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: S.Pietro di Strà (VE) ma su SALENTINU Regione: Veneto Dove sono Moto: SPEED TRIPLE '00 Limited Edition "SPECIAL MYSTY" Messaggi: 1,693 | mi dispiace ma io lavoro....che palle!!! __________________ vendo olio d'oliva http://www.forumtriumphchepassione.c...no-2008-a.html vendo la mia special a pezzi http://www.forumtriumphchepassione.c...ial-pezzi.html | ||
| | |
| | #16 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Estense Regione: Veneto T.N.E Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 3,706 | Citazione:
guarda che ho ancora la tua maglietta!!!! Fatti sntire,..... ciao fra ![]() | |||
| | |
| | #17 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Treviso Regione: Veneto T.N.E. Dove sono Moto: SpeedTriple 955i 03 Messaggi: 726 ![]() | Citazione: