![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #32 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Estense Regione: Veneto T.N.E Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 3,706 | Citazione:
ci si può vedere lo stesso......... !!!Vero???? | |||
| | |
| | #33 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Treviso Regione: Veneto T.N.E. Dove sono Moto: SpeedTriple 955i 03 Messaggi: 726 ![]() | Citazione:
necessità intervento urgente Andiamo a prelevarlo di forza, tanto io so dove abita ![]() | |||
| | |
| | #34 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Estense Regione: Veneto T.N.E Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 3,706 | Citazione:
Voglio mysty........ ![]() | |||
| | |
| | #36 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 17-03-2006 Residenza: Bassano del Grappa Regione: Veneto T.N.E. Dove sono Moto: General Speed 1050 Messaggi: 809 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #37 | |||
ciao fra' ![]() | |||
| | |
| | #38 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Estense Regione: Veneto T.N.E Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 3,706 | Ciao ragazzi mi ha appena chiamato al cell. il nostro fratellone 81rap chiedendomi cortesemente se era possibile cambiare data dell'uscita....... anzichè sabato uscire DOMENICA in quanto lui ha un problema invalicabile......... Io gli ho risposto che da parte mia nessun problema........ voi che dite???? un saluto a tutti da parte mia e di 81rap ![]() | ||
| | |
| | #40 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: S.Pietro di Strà (VE) ma su SALENTINU Regione: Veneto Dove sono Moto: SPEED TRIPLE '00 Limited Edition "SPECIAL MYSTY" Messaggi: 1,693 | domenica ci sono...dovevo andare a misurina....o al mare....con zav....se decidete per domenica....ci sono!!!! __________________ vendo olio d'oliva http://www.forumtriumphchepassione.c...no-2008-a.html vendo la mia special a pezzi http://www.forumtriumphchepassione.c...ial-pezzi.html | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |