![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #42 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Treviso Regione: Veneto T.N.E. Dove sono Moto: SpeedTriple 955i 03 Messaggi: 726 ![]() | A me andrebbe meglio domenica anche perché il tempo dovrebbe essere migliore e poi c'e' Mysty Mi dispiace panzer, anche perché volevo conoscerti di persona :cheers: | ||
| | |
| | #43 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Treviso Regione: Veneto T.N.E. Dove sono Moto: SpeedTriple 955i 03 Messaggi: 726 ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #44 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Vicentin magnagati Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed triple 1050 Messaggi: 1,459 | ciao ragazzi..purtroppo sono molto pieno di cose da fare in questo tempo..forse ci sta qualche possibilità per domenica..vi faccio sapere! Caio figlioli! | ||
| | |
| | #46 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Treviso Regione: Veneto T.N.E. Dove sono Moto: SpeedTriple 955i 03 Messaggi: 726 ![]() | Citazione:
Ciao | |||
| | |
| | #47 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Estense Regione: Veneto T.N.E Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 3,706 | Citazione:
| |||
| | |
| | #50 | |||
| Ambasciatore di TCP in Thailandia ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: Pieve di Soligo....MA STO IN THAI per un po'.... Regione: Veneto Dove sono Moto: SPEED TRIPLE '00 Messaggi: 3,417 | Citazione:
ciao A tutti!!! mi dispiace per il cambio di programma.... ma purtroppo mi e' saltato fuori un problemone per sabato che non posso bypassare...per domenica nessun problema... PANZER mi dispiace ti darei la mia disponibilita' ma come sopra no posso proprio ho proprio voglia di conoscerti...ma non riesci a stare a casa con la mogliettina sabato e uscire con noi domenica?? AMICI A TUTTI GRAZIE PER LA COMPRENSIONE!!!!!! ci vediamo domenica allora!!! lago di garda??? ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |