![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-12-2007 Residenza: Roma Regione: Lazio Dove sono Moto: "l'indomita" - Tiger 1050 Messaggi: 935 ![]() | Citazione: __________________ BORN TO BE WILD "...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..." | |||
| | |
| | #13 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2007 Residenza: So' daa Capitale! Regione: Lazzie Dove sono Moto: Per ora una ST grigia, ma ho intenzione di ritoccarla un bel po'... tempo e soldi permettendo... Messaggi: 447 | Citazione: __________________ IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA' | |||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 16-07-2007 Residenza: Roma Regione: a Roma solo la Lazio Moto: 955i, cbr600rr solo pista Messaggi: 136 | Io la mattina vado a magione a farmi qualche giretto __________________ Le cose che possiedi finiscono per possederti (Tyler Durden) | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 11-02-2008 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: 955 - 2003 Messaggi: 181 ![]() | per la magnata nun posso, devo lavorare... Io sarei per gelato-eur-giretto o giretto-eur-gelato o gelato-giretto-eur o pub-giretto-eur-gelato.... .....Sto fuso.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 27-03-2008 Residenza: Roma Regione: Mondo Dove sono Moto: SPEED TRIPLE 955I Messaggi: 712 | io giretto gelato volentieri l'eur e' lontanissimo pero'quasi quasi ce sto __________________ un giorno senza rischio e' non vissuto dove tutti fuggono io vado | ||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-08-2007 Residenza: Gyan's home Regione: Gyan's land Moto: StreetTriple '07 Messaggi: 1,238 ![]() | io vengo.... ma alla fine dove devo veni' !? | ||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-06-2006 Residenza: Roma Regione: etruria (bassa) Dove sono Moto: MAGNACURVE 1050 NERA Messaggi: 2,640 | la cena la devo saltare...purtroppo però sto posticino lo terrei in considerazione, soprattutto per le qualità BERE ottimo MANGIARE ottimo SERVIZIO ottimo PREZZI onesti | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |