![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Presidente della Sezione Romana ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: ROMA Regione: CASTELLI ROMANI Dove sono Moto: SPEED "FORCE ONE" Messaggi: 3,491 |
Massima presenza al Lochness che decidiamo insieme se e dove spostarci per le prossime serata __________________ Sezione Romana Triumph | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Roma Regione: Impero Romano Dove sono Moto: Speed 1050 Messaggi: 2,119 | Giulio, ma se mercoledi ce ne andassimo tutti a cena in un posticino al fresco dove con € 25 (mancia compresa) si mangia molto bene, in abbondanza un ottima cucina romana? Il posto sta un po fuori mano...........esattamente a Via Garlasco 140 (zona selva candida), ha parcheggio per le moto e macchine al sicuro. Il nome poi................Er Gambero Rotto. Fate,mi sapere che è obbligatorio prenotare! | ||
| | |
| | #3 | |||
| Presidente della Sezione Romana ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: ROMA Regione: CASTELLI ROMANI Dove sono Moto: SPEED "FORCE ONE" Messaggi: 3,491 | Citazione:
giretto in moto per roma con gelato magari al laghetto dell'eur... __________________ Sezione Romana Triumph | |||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 11-02-2008 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: 955 - 2003 Messaggi: 181 ![]() | Aoh, fatemi sapere che io sono a Fano ma torno Merc stesso in moto (credo, se mi regge la pompa di farmi il viaggio....) e vi raggiungo ovunque voi siate... Ciaooooo PS Domenica che rosicata.... | ||
| | |
| | #5 | |||
| Presidente della Sezione Romana ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: ROMA Regione: CASTELLI ROMANI Dove sono Moto: SPEED "FORCE ONE" Messaggi: 3,491 | Citazione:
sò rimasti a casa pè la pioggia..tutti tranne uno.. __________________ Sezione Romana Triumph | |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2007 Residenza: So' daa Capitale! Regione: Lazzie Dove sono Moto: Per ora una ST grigia, ma ho intenzione di ritoccarla un bel po'... tempo e soldi permettendo... Messaggi: 447 | Presidè, mercole sera io starei già dalle parti dell'EUR... fateme sapè dove, e io verrei... tardi, ma verrei.. __________________ IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA' | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Roma Regione: Impero Romano Dove sono Moto: Speed 1050 Messaggi: 2,119 | Citazione:
benissimo,ottima proposta, allora giretto in moto per Roma e gelatino all'eur. magari il propositore mascherato si poteva anche mostrare. | |||
| | |
| | #8 | |||
e cmq c'è da dire che nonostante in tanti "vogliono cambiare" mi pare che SOLO tu e baggy quantomeno avete proposto una soluzione alternativa al solito pub... __________________ Sezione Romana Triumph Ultima modifica di ethan hunt : 15-07-2008 alle ore 09.09.59. | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-12-2007 Residenza: Roma Regione: Lazio Dove sono Moto: "l'indomita" - Tiger 1050 Messaggi: 935 ![]() | sta botta ce sto pure io ![]() __________________ BORN TO BE WILD "...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..." | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |