![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 04-07-2008 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: Speed Triple '08 Fusion White Messaggi: 688 ![]() | OK...La butto lì subito...nuda e cruda.... CERCO PAZZOIDI COME ME....disposti a partire per gli Stati Uniti e insieme partendo da NEW YORK la grande mela...e poi spostandosi a Chicago da dove parte la mitica ROUTE 66 e attraversare il paese, COAST to COAST...con destinazione Los Angeles o San Francisco!! Di organizzato non c'è niente, ancora, l'idea è noleggiare la moto in loco, ma ci si può informare anche su cosa costa mandare le nostre Triumph!! Tempo minimo previsto.... 3 settimane, Km circa 4500-5000!! costi: credo sia impossibile restare sotto i 3500-4000 euro.... Quando? Direi la prossima primavera-estate! Ok....ora esaltatemi.....o insultatemi!! ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 08-10-2007 Regione: Milano Moto: Speed nera e incaxxata...! Un mostro! Messaggi: 936 ![]() | Ma quale insultatemi...... Fatta estate scorsa, con auto a noleggio....Chicago - Los Angeles...non ci sono parole per descrivere lo spettacolo. Unico problema secondo me è che se la fai in moto può diventare davvero faticosa... La rifarei domani! | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: Napoli mia bella, vicin' o' mar' Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: TT Leggggend 900 Nina Messaggi: 4,639 ![]() | il mio sogno .........per ora irrealizzabile ![]() magari la prox estate sarò a posto sia con lavoro che con soldi e alloraaaa.... ![]() | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 04-07-2008 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: Speed Triple '08 Fusion White Messaggi: 688 ![]() | Citazione:
Anch'io ho già girato gli States...3 settimane .....ma la sfida è in sella a una bella moto...le nostre amate o una ruggente Harley.... E' dura e difficile lo so....ad oggi ho ricevuto solo dei "ma tu sei pazzo!!!" e in realtà deve essere così...ma non sarò mica l'unico! | |||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 12,004 | ma quante curve ci sono ???? __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO (!) stai connesso che ...lo STRUNZZZ e' dietro l'angolo ...parola di Merdley | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-06-2008 Residenza: Massignano Regione: Marche Dove sono Moto: Daytona 675 Messaggi: 330 ![]() | Che mito...io ho letto un reportage su Motociclismo, di un giro del genere organizzato direttamente dalla Aprilia....Uno spettacolo!!! Tutti su Aprilia Caponord o Harley affittate in loco o GS a un paio di temerari su RSV. Il bello è che con l'organizzazione ufficiale tutte le tappe erano ben programmate, i motel prenotati, i pranzi e cene anche e c'era perfino "l'apripista" per evitare eccessi ![]() Io son stato diverse volte in Texas per motivi di cuore ma la coast to coast è il mio sogno nel cassetto!!! | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 08-10-2007 Regione: Milano Moto: Speed nera e incaxxata...! Un mostro! Messaggi: 936 ![]() | Allora io mi ero informato e c'era la possibilità di noleggiare solo Harley e Honda, quelle enormi che sembrano dei transatlantici con la radio e la retromarcia.... Curve? Manco a pagarle! Il problema, oltre alla grande quantità di miglia al giorno da spararsi, è che ci sono zone in cui (io l'ho fatta al 15 luglio al 15 agosto + o -) c'è sole a picco e poi da un momento all'altro temporali con fulmini in cui viene giù di tutto...quindi non piacevolissimo in moto. | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 04-07-2008 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: Speed Triple '08 Fusion White Messaggi: 688 ![]() | Citazione:
Questo ci potrebbe essere utile....lo conosci? gli chiedi come ha fatto e i costi della spedizione? Io sto iniziando a raccogliere dati...manca molto è vero, alla prossima primavera....ma prima si inizia...e meglio vengono le cose... statt bun u mest! Ultima modifica di el_tribu : 14-07-2008 alle ore 11.18.25. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |