![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-10-2007 Residenza: Varese Regione: East Sussex Dove sono Moto: Light Speed 02® Messaggi: 1,781 ![]() | già, fino a venerdì dovrebbe essere bello (sgrat, sgrat). io sono infognatissimo fino a mercoledì poi comunque fino a fine luglio di ferie non se ne parla ![]() magari possiamo organizzare un arona by night con Tia e co. ciao roy __________________ "When I was a kid I used to pray every night for a new bicycle. Then I realised God doesn’t work that way, so I stole one and prayed for forgiveness." (Emo Philips) | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Origgio -VA- Regione: Altomilanese Dove sono Moto: Street Triple in action..... Messaggi: 1,381 | cavolo io smetto alle 2 ma poi ho il dentista e non posso proprio rimandare ![]() con tutte le volte che mi sono dimenticato che avevo appuntamento è già tanto se mi saluta ancora ![]() __________________ -->> Street Triple!! <<-- | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
![]() no, eh! ![]() Io purtroppo lavoro, niente uscite feriali fino ai primi di agosto... __________________ IrishCoffee "What is understood doesn't need to be discussed" | |||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-10-2007 Residenza: Varese Regione: East Sussex Dove sono Moto: Light Speed 02® Messaggi: 1,781 ![]() | Citazione:
![]() ![]() meteoswiss si ferma a venerdì ![]() ciao davide! __________________ "When I was a kid I used to pray every night for a new bicycle. Then I realised God doesn’t work that way, so I stole one and prayed for forgiveness." (Emo Philips) | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-02-2007 Residenza: vercelli provincia Regione: Piemonte Dove sono Moto: Speed Triple 06 fusion white Messaggi: 1,474 | io domani sera devo andare in palestra,sono le ultime lezioni di AIKIDO oggi e proprio bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di speedtigre : 15-07-2008 alle ore 08.40.46. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |