![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 04-07-2008 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: Speed Triple '08 Fusion White Messaggi: 688 ![]() |
Ciao a tutti....ma per sabato prossimo nessuno ha organizzato nulla? A chi va di fare un giretto?? __________________ L'unico modo per liberarsi da una tentazione è...cedervi... La vita non è solo bianca o nera....fortuna c'è anche il GRIGIO! | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: balangero (valli di lanzo) Regione: piemonte Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!! Messaggi: 5,429 | Citazione:
io lavoro epoi e' previsto bel tempo e strade pulite....chennoia!! __________________ PEDRO! indicaci la via!! Brighton....e' successo!!! _:http://picasaweb.google.it/tonidayto...EREUNION200802 forza GRIGIO!!!TEN DUR!!! | |||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 04-07-2008 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: Speed Triple '08 Fusion White Messaggi: 688 ![]() | ....porca miseria....visto che non ci sei tu....non me la iettare stavolta.....voglio un po' di SOLE !!!!!!! quasi mi son dimenticato come si fa ad andare in moto sull'asciutto!!! __________________ L'unico modo per liberarsi da una tentazione è...cedervi... La vita non è solo bianca o nera....fortuna c'è anche il GRIGIO! | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 04-07-2008 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: Speed Triple '08 Fusion White Messaggi: 688 ![]() | Visto che qualcuno ieri sera mi chiedeva di questo giretto....io rinnovo l'invito, ci si può trovare per fare un giretto, niente di impegnativo o da smanettoni..."CAPITO LADY T.??? Sei la benvenuta anche tu con la tua caffettiera!!" ![]() Destinazione....qualcosa di non troppo impegnativo da fare in mezza giornata, tipo Colle del Lys o un bel giretto tra le nostre colline da zona sud Moncalieri a Nord Chivasso o San Mauro passando da Castel nuovo Don Bosco...oppure proponete vobis!! __________________ L'unico modo per liberarsi da una tentazione è...cedervi... La vita non è solo bianca o nera....fortuna c'è anche il GRIGIO! Ultima modifica di el_tribu : 17-07-2008 alle ore 08.33.30. | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-09-2007 Residenza: Cuneo Regione: Piemonte Moto: Speed Triple '07 Messaggi: 1,078 ![]() | Citazione:
...quasi, quasi! | |||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-03-2006 Messaggi: 3,749 ![]() | Citazione:
Da torino in un'ora si è su. Non c'è storia a strada... Se no il giro del sestriere.. ![]() | |||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 04-07-2008 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: Speed Triple '08 Fusion White Messaggi: 688 ![]() | Citazione:
........e tu perchè non vieni con noi? ![]() __________________ L'unico modo per liberarsi da una tentazione è...cedervi... La vita non è solo bianca o nera....fortuna c'è anche il GRIGIO! | |||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 30-05-2006 Residenza: torino Regione: piemonte Dove sono Moto: SPEED TRIPLE T301 Messaggi: 151 | Citazione:
tra l'altro mi dissero che forse sarebbe stata aperta a fine luglio. per qunto riguarda il lyis io ci vado normalmente quando voglio farmi un giretto rapido,quindi è probabile che mi becchi su dalle 12 alle 15! la fascia oraria da coltello tra i denti...ossia quando non ci sono minkioni in giro! ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 04-07-2008 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: Speed Triple '08 Fusion White Messaggi: 688 ![]() | Citazione:
Visto che in pochi hanno risposto....mi sono organizzato diversamente...e vedo al mare il Liguria, credo ad Alassio con un amico...quindi ci si incontrerà al prossimo raduno/incontro... Grazie a tutti per i consigli e suggerimenti...... a presto!! ![]() __________________ L'unico modo per liberarsi da una tentazione è...cedervi... La vita non è solo bianca o nera....fortuna c'è anche il GRIGIO! | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |