![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #71 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-03-2006 Residenza: Pratoide Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed Triple 2002 Messaggi: 792 ![]() | Hei Ghino io c'ero al casello PT dalle 18,15 alle 18,35 poi mi sono avviato piano piano! Fa niente sarà per la prox volta. Comunque gran bella serata, posto stupendo e tantissime persone. Ci saranno state circa trenta Triumph di ogni tipo. Vorrei ringraziare Dino e sua moglie per la simpatia unica, sono veramente forti!!!. In discoteca hanno fatto portare all'interno le moto proprio a ridosso della pista da ballo e, sul cotto, Dino ha fatto un bello zero barrato con una moto intossicandoci letteralmente con la gomma bruciata. Poi io e la mia zav alle 1.00 siamo ripartiti per Prato. Un grazie a Marco Manila per il post all'ultimo tuffo che ci ha dato l'opportunità di passare un bella serata!!! ![]() | ||
| | |
| | #72 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,686 | Il grazie va a Dino che mi ha chiamato per avvertirmi dell' evento, io ho solo fatto da tramite. Attendo con ansia le foto e i racconti degli altri. | ||
| | |
| | #73 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Infatti ho aspettato fino alle sette meno dieci e poi son partito ... Scusa di nuovo, ma sai la puntualità non è il nostro forte Cmq, il posto della pseudo cena era bello...solo che per mangiare dovevi essere molto veloce.... era una specie di buffet ..... Infatti con il mitico nuovo aquisto della banda toscana "MicheleT100" siamo andati a farci una pizza li vicino..... La cosa fighissima era l'entrata in discoteca con la moto, anche se cmq, le bevuta non era omaggio .....Però nell'insieme una serata da non dimenticare.... nemmeno il giorno dopo..... ho ancora il mal di testa !!!! ![]() | |||
| | |
| | #74 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-03-2006 Residenza: Pratoide Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed Triple 2002 Messaggi: 792 ![]() | Citazione:
:cheers:) Comunque nel complesso grande serata e belle persone.Alla prox Ghino!!! ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |