Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

La Special del Mese del Forum TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

Sei nuovo del Forum? Leggi il regolamento e presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e scoprire quanti Forumisti vivono vicino a te: grazie ad essa potrai anche vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Forum Specifici > Motoraduni, mototurismo e incontri
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 15-07-2008, 22.34.00   #1
fabio_rsm
Triumphista

L'avatar di fabio_rsm

Registrato il: 02-05-2007
Regione: Rep San Marino
Dove sono
Moto: Speed triple 1050, prima r1, r6, estrema 125 . . . . . . .
Uomo
Consigli sulla Slovenia

Salve a tutti. Vorrei da qualcuno qualche consiglio sulla slovenia e le sue bellezze da visitare in moto, visto che a breve avevo intenzione di partire con la mia speed per qualche giorno oltre confine.
Grazie in anticipo
fabio_rsm non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 16-07-2008, 01.17.05   #2
steo
Triumphista D.O.C.

L'avatar di steo

Registrato il: 08-06-2008
Regione: Treviso...per necessità!!!
Moto: Speed 2008
Uomo

ciao..sicuramente una bella visita a Bled, è un posto incantenvole così caratteristico con l’isoletta in mezzo al lago, poi dal li puoi fare tanti bei giretti!!! visita Kraniska Gora, Parco del Triglav, verso il passo del Vrsic (1600 metri). La strada è molto panoramica e molto frequentata dai motociclisti poiché tra salire e scendere ci sono ben 50 tornanti.
Andrei a Caporetto per visitare il monumento ossario ai caduti italiani della Prima Guerra Mondiale, un posto che non può non toccare la tua anima.
Altra tappa sicuramente a Lubiana, la capitale della Slovenia. E’ una città molto piccola rispetto alle nostre, ma molto carina. Meritano di essere viste la piazza del mercato e i tantissimi ponti che la attraversano.
Direi che la gentilezza e la civiltà di questa popolazione è davvero ammirevole, attento alla "milizia" (polizia) non scherzano tolleranza 0 all'alcool, fai il bollino all'ultimo autogril prima del confine sia se entri per trieste o da tarvisio, se puoi procurati una borsetta di primo soccorso, lì è obbligatoria!!!
Riassumendo, posti belli, tranquilli, non si spende molto e se si vuole si può fare tanto sport, dal kayak, rafting canoyng, mtb....e tutto ciò che vuoi!!!
Meritano le grotte di Postumia e sicuramente una tappa al Casinò!!!!
se hai bisogno di altre info, chiedi pure!!! che periodo vai???
steo non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 16-07-2008, 05.33.36   #3
Big Marino
Triumphista

L'avatar di Big Marino

Registrato il: 26-02-2007
Regione: F.V.G. Trieste Centro
Dove sono
Moto: L' RS è l'Amore il resto è niente
Invia un messaggio via Yahoo a Big Marino Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da steo Visualizza messaggio
ciao..sicuramente una bella visita a Bled, è un posto incantenvole così caratteristico con l’isoletta in mezzo al lago, poi dal li puoi fare tanti bei giretti!!! visita Kraniska Gora, Parco del Triglav, verso il passo del Vrsic (1600 metri). La strada è molto panoramica e molto frequentata dai motociclisti poiché tra salire e scendere ci sono ben 50 tornanti.
Andrei a Caporetto per visitare il monumento ossario ai caduti italiani della Prima Guerra Mondiale, un posto che non può non toccare la tua anima.
Altra tappa sicuramente a Lubiana, la capitale della Slovenia. E’ una città molto piccola rispetto alle nostre, ma molto carina. Meritano di essere viste la piazza del mercato e i tantissimi ponti che la attraversano.
Direi che la gentilezza e la civiltà di questa popolazione è davvero ammirevole, attento alla "milizia" (polizia) non scherzano tolleranza 0 all'alcool, fai il bollino all'ultimo autogril prima del confine sia se entri per trieste o da tarvisio, se puoi procurati una borsetta di primo soccorso, lì è obbligatoria!!!
Riassumendo, posti belli, tranquilli, non si spende molto e se si vuole si può fare tanto sport, dal kayak, rafting canoyng, mtb....e tutto ciò che vuoi!!!
Meritano le grotte di Postumia e sicuramente una tappa al Casinò!!!!
se hai bisogno di altre info, chiedi pure!!! che periodo vai???
Non avrei saputo dire di più
Vecchio 16-07-2008, 07.52.00   #4
fabio_rsm
Triumphista

L'avatar di fabio_rsm

Registrato il: 02-05-2007
Regione: Rep San Marino
Dove sono
Moto: Speed triple 1050, prima r1, r6, estrema 125 . . . . . . .
Uomo

parto il 25/7 e torno il 29/7. Volevo unire un pò di mare ad una visita panoramica dei posti più belli (rimanento entro i 300 km al giorno a parte l'arrivo. Le tue informazioni sono state utilissime, hai qualche indirizzo di hotel fidati (magari con garage :)) nella zona di portorosa o giù di lì? grazie mille per la disponibilità e le dritte interessantissime intanto. Ciao
fabio_rsm non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 16-07-2008, 08.40.23   #5
steo
Triumphista D.O.C.

L'avatar di steo

Registrato il: 08-06-2008
Regione: Treviso...per necessità!!!
Moto: Speed 2008
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da Marino Visualizza messaggio
Non avrei saputo dire di più
Grazie marino!!!

potremmo metterci d'accordo per fare un giretto un giorno e una bella mangiatina di "cevapcicì"!!!!

Citazione:
Originalmente inviato da fabio_rsm Visualizza messaggio
parto il 25/7 e torno il 29/7. Volevo unire un pò di mare ad una visita panoramica dei posti più belli (rimanento entro i 300 km al giorno a parte l'arrivo. Le tue informazioni sono state utilissime, hai qualche indirizzo di hotel fidati (magari con garage :)) nella zona di portorosa o giù di lì? grazie mille per la disponibilità e le dritte interessantissime intanto. Ciao

hotel no, mi spiace solitamente vado in campeggio, ma se vai a bled ci sono sun sacco di "case vacanze" pulite nuove e molto sicure per la "bimba", adesso ricerco dove sono stato io e ti posto il link!!

il 25 io vado in croazia, se passi per sull' A4 sotto mezzogiorno, ti accompagno per un pezzo di strada!!!

Ultima modifica di steo : 16-07-2008 alle ore 08.43.41. Motivo: UnionePost automatica
steo non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione