![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| R.A.T. Pack Leader Lecco ![]() ![]() ![]() | Ciao ragazzi per Domenica 7 Settembre stiamo organizzando l'evento dell'anno ![]() il I°raduno Triumph della provincia di Lecco!!! Siete tutti invitati, e naturalmente sono ben accetti anche amici e conoscenti in sella ad altre moto, gli faremo conoscere la nostra passione perTriumph . Questo raduno sarà l’occasione per conoscerci e stare in compagnia, fare 2 pieghe sulle splendide strade di montagna, gustarci un buon pranzo e ascoltare ottima musica Rock suonata dal vivo dal gruppo Kontrasto. kontrastoband - kontrastobandState sintonizzati nei prossimi giorni per scoprire i dettagli!!!Stiamo definendo le ultime cose con chi gentilmente ci sta supportando per far si che l'evento sia il più piacevole possibile!!! Vi antcipo che il ritrovo sarà presso una nota concessionaria , da qui gli apripista ci condurranno salendo di quota attraverso un bel percorso ricchissimo di curve al ristorante, dove potremo gustare piatti tipici ed ascoltare buona musica suonata dal vivo!!Una gentilezza vi chiedo di fare una lista di chi è interessato così da poter quantificare a grandi linee quante persone ci saranno a pranzo, per ovvi motivi organizzativi. Il pranzo sarà a base di piatti tipici e buon vino, avremo a disposizione un ampio parcheggio per le nostre bambine. A breve vi comunicherò il prezzo che si preannuncia ottimo e tutti i dettagli con il programma del giorno.per info: info.triumph@alice.it News Il ristorante che ci ospiterà è il Camping La Meridiana località Resinelli via escursionisti, 25 tel. 0341.590.000, vi dico solo che la strada che porta al paese è utilizzata per la gara in salita che si svolge ogni anno, mi raccomando fate i bravi!!!!! News II A quanto pare finiremo anche sul giornale della provincia di Lecco!! certo non è motociclismo ma per esser il I° raduno non c'è male no? Ultima modifica di England : 28-07-2008 alle ore 01.01.05. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Perchè no? ![]() 1) ruth00 + zav 2) unregistred 3) fiodena 4) IrishCoffee __________________ IrishCoffee "What is understood doesn't need to be discussed" | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-05-2008 Residenza: Vareeees Regione: longobardia Dove sono Moto: murno special Messaggi: 433 | bè sei migliori dell'STV ci sono.......ci devo essere anche io!!!! 1) ruth00 + zav 2) unregistred 3) fiodena 4) IrishCoffee 5) il leso __________________ ............dopo un 2 di picche, c'è sempre una regina di cuori......... | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: Streettina quasi "R" Messaggi: 3,469 ![]() | Ci si può iscrivere con riserva? 1) ruth00 + zav 2) unregistred 3) fiodena 4) IrishCoffee 5) il leso 6) Giova66 (con riserva - se viene qualcun'altro di BO e se avrò ancora gomme decenti) __________________ http://it.youtube.com/watch?v=oldeiaOFzGI Fatti! Non pugnette! © Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 03-07-2008 Residenza: Tra....Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno... Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street triple jet black...La Perla Nera -"the Black Pearl" Messaggi: 85 ![]() | Mi prenoto anche io....salvo contrattempi ovvio 1) ruth00 + zav 2) unregistred 3) fiodena 4) IrishCoffee 5) il leso 6) Giova66 (con riserva - se viene qualcun'altro di BO e se avrò ancora 7) Zorck7 (neanche a farlo apposta il settimo) __________________ NON SEGUIRE LA STRADA.....DOMINALA!!! | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-10-2007 Residenza: Briga Novarese Regione: Piemonte Dove sono Moto: Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA Messaggi: 1,858 | Mi prenoto anche io....salvo contrattempi ovvio 1) ruth00 + zav 2) unregistred 3) fiodena 4) IrishCoffee 5) il leso 6) Giova66 (con riserva - se viene qualcun'altro di BO e se avrò ancora 7) Zorck7 (neanche a farlo apposta il settimo) 8) badog1 (riserva Alpini e tempo) __________________ Fabrizio 85 primi | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |