![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 08-06-2007 Residenza: Provincia di Zena Regione: Liguria Moto: Yamaha XS e Scrambler Messaggi: 10 ![]() | Domenica lavoro ma forse riesco a raggiungervi direttamente alla sagra. A proposito dov'è di preciso?Nei cartelloni sparsi in giro ho letto a Gattorna,è giusto? | ||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 01-07-2008 Residenza: Genova Regione: Liguria Moto: La nuova Baby Messaggi: 76 ![]() | Ciao belli! cavolo la raviolata mi dispiacerebbe proprio saltarla....vedo come si evolve la settimana, sabato vi dico di preciso! kiss Da' __________________ Da' | ||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 08-07-2008 Residenza: Zena! Regione: Liguria Moto: Street Triple Bianca molto inglese! Messaggi: 74 ![]() | | ||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 01-07-2008 Residenza: Genova Regione: Liguria Moto: La nuova Baby Messaggi: 76 ![]() | bella....ma la fai pagare 15 euro come sulla grimaldi? no sai perche come diceva giustamente Schiumo.....siamo genovesi! hahahahahahhahah __________________ Da' | ||
| | |
| | #17 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-04-2006 Residenza: Al PICO PICO BAR il PRIMO TRIUMPH POINT A GENOVA... Regione: Liguria/Genova Dove sono Moto: Special triple 955i Messaggi: 519 | Citazione:
tanto nelle foto in movimento non vieni bene ............vai come una palla da schioppo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ahahahahahaha ,non riesco mai a passarti......mà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sara forse per il tuo ( ) o la bravura........ahahahahahahah!!!!!!! __________________ PICO PICO BAR IL PRIMO TRIUMPH POINT A GENOVA(VIA TREBISONDA 45 R. GENOVA-FOCE) " GRAZIE PICO FRIEND'S | |||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 08-07-2008 Residenza: Zena! Regione: Liguria Moto: Street Triple Bianca molto inglese! Messaggi: 74 ![]() | eheheheh non sottovalutate il fotografo ;O) ho fatto un fermo immagine in piedi con la tuta da moto (un caldo da scoppiare) mentre mio fratello tarellava parecchio :P vedrete che rimarrete soddisfatti :P nella "sessione" di foto ne ho sparate quasi 200!! | ||
| | |
| | #19 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-04-2006 Residenza: Al PICO PICO BAR il PRIMO TRIUMPH POINT A GENOVA... Regione: Liguria/Genova Dove sono Moto: Special triple 955i Messaggi: 519 | Citazione:
mi riferivo a quel legnetto che ha il GESSETTO uguale alla tua street......!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() __________________ PICO PICO BAR IL PRIMO TRIUMPH POINT A GENOVA(VIA TREBISONDA 45 R. GENOVA-FOCE) " GRAZIE PICO FRIEND'S | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |