![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-06-2008 Residenza: Genova Regione: Liguria Moto: Zav di Molder (Bonnie) Messaggi: 928 ![]() | Citazione:
![]() Cmq...io oggi per spostare uno scooter e parcheggiarmi sono riuscita a fracassarmi la schiena...sono stata 10 minuti mezza sdraiata su uno scooterone con le lacrime agli occhi ed è tutto il giorno che a seconda di come mi muovo mi parte una fitta lancinante. ![]() ![]() ![]() Che dolore! ![]() Spero di riprendermi entro domenica!(e la risposta è già si perchè io al raviolazzo non ci rinuncio,piuttosto mi attacco una flebo di aulin!) ![]() __________________ Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente. Sono quei colori magici che ci fan venire i brividi... | |||
| | |
| | #32 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 20-06-2008 Residenza: Genova Messaggi: 39 | Ok! va benissimo sia l'orario che il luogo. Domani sera posterò la conferma diversamente ho ricevuto il numero di cellulare dove contattarvi in caso di necessità o nel caso in cui non riuscissimo a venire!! Grazie e spero a presto! | ||
| | |
| | #33 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-04-2006 Residenza: Al PICO PICO BAR il PRIMO TRIUMPH POINT A GENOVA... Regione: Liguria/Genova Dove sono Moto: Special triple 955i Messaggi: 519 | Citazione:
LADYH riprentiti,altrimenti saremmo costretti ad andare a prendere i ravioli e venire tutti a casa tua............e spostare la gara dal prato al salotto..........non so' se i tuoi vicini resteranno contenti..........!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ PICO PICO BAR IL PRIMO TRIUMPH POINT A GENOVA(VIA TREBISONDA 45 R. GENOVA-FOCE) " GRAZIE PICO FRIEND'S | |||
| | |
| | #34 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-06-2008 Residenza: Genova Regione: Liguria Moto: Zav di Molder (Bonnie) Messaggi: 928 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Che carino!Grazie! Ieri sera sono quasi svenuta per il dolore, meno male che Molder mi è venuto a raccattare mentre mi reggevo al lavandino del bagno! Grande esperienza! ![]() Cmq....adesso riesco a stare seduta davanti al pc e non ho più la schiena gonfia quindi, in teoria dovrei riuscire a venire a prenderli da me i ravioli! Ma porca vac..... ![]() __________________ Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente. Sono quei colori magici che ci fan venire i brividi... | |||
| | |
| | #35 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-04-2006 Residenza: Al PICO PICO BAR il PRIMO TRIUMPH POINT A GENOVA... Regione: Liguria/Genova Dove sono Moto: Special triple 955i Messaggi: 519 | LadyH hai visto la lista di "FAMIGLIA" che si è allargata............azzzzzzzz,andro in fallimento con tutta la BIRRA CHE DOVRO' OFFRIRE..........................ahahahahahahah __________________ PICO PICO BAR IL PRIMO TRIUMPH POINT A GENOVA(VIA TREBISONDA 45 R. GENOVA-FOCE) " GRAZIE PICO FRIEND'S | ||
| | |
| | #36 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 01-07-2008 Residenza: Genova Regione: Liguria Moto: La nuova Baby Messaggi: 76 ![]() | ragazzi ho fatto un orario improponibile per potermi alzare alle 8 e darci su e giu per passi... al massimo se mi gira^ bene posso allungarmi a strafogarmi di raviolazzi con voi..ma tagliando un pochino! Io cmq vi auguro una buona giornata e nel caso ci becchiamo dopo...altrimenti ci si vedrà al calssico aperitivo settimanale al Pico Pico! :) __________________ Da' | ||
| | |
| | #37 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-06-2008 Residenza: Genova Regione: Liguria Moto: Zav di Molder (Bonnie) Messaggi: 928 ![]() | Ed eccomi qui,davanti al pc a rinunciare a cio che abbiamo creato per questo weekend! ![]() ![]() ![]() Ci tenevo tanto a passare una giornata insieme a voi e invece me ne dovrò stare a casa con il colpo della strega mentre voi vi strafogate di ravioli ![]() Che tristezza....beh divertitevi almeno voi.... ![]() __________________ Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente. Sono quei colori magici che ci fan venire i brividi... | ||
| | |
| | #38 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-04-2006 Residenza: Al PICO PICO BAR il PRIMO TRIUMPH POINT A GENOVA... Regione: Liguria/Genova Dove sono Moto: Special triple 955i Messaggi: 519 | LADY H ....................il PICO PICO HOSPITAL..................è sempre aperto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Citazione:
che ti mangiassero le zanzare cinghiale ............se decidi di venire il num di cel del pico pico lo hai!!!!!!!!chiama o sms , perche con il tempo cosi imbaraccato , potremmo anche cambiare intinerario!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! __________________ PICO PICO BAR IL PRIMO TRIUMPH POINT A GENOVA(VIA TREBISONDA 45 R. GENOVA-FOCE) " GRAZIE PICO FRIEND'S Ultima modifica di schiumo00 : 20-07-2008 alle ore 08.39.57. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #40 | |||
![]() __________________ Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente. Sono quei colori magici che ci fan venire i brividi... | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |