![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #43 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-01-2008 Residenza: Varese Regione: cittadino del mondo Moto: an jet black Speed 1050 Messaggi: 961 ![]() | ...spero che il giro sulla sponda lombarda del lago Maggiore sia stato di vostro gradimento, compreso il brivido di oltrepassare la frontiera senza documenti .Un saluto speciale al "vecchio" Everts(e alla dama di compagnia Stella ) presente ad Arona, luogo per lui non facile per una visita. In bocca al lupo per tutto! ![]() | ||
| | |
| | #44 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-01-2008 Residenza: Novara Regione: Piemonte Moto: Speed 1050 Nera come il caffé Messaggi: 1,990 ![]() | Quando ho capito che quel ragazzo era Everts, ho avuto un brivido.... A quel tempo non ero ancora iscritto al forum, ma lo consultavo regolarmente, e mi ricordo molto bene il post sul suo incidente ![]() ![]() ![]() Le sue cicatrici sono impressionanti, ha picchiato una botta tremenda ![]() ![]() Mi dispiace che con gli interventi ancora non sia finita... Pero' mi e' piacito molto quando ha detto che in moto almeno una volta ancora ci vuole tornare ![]() ![]() ![]() Questo sì che e' carattere!!! ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #45 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Eccomi, mi accodo ai ringraziamenti per il giro e per la compagnia! ![]() E felice di aver conosciuto anch'io Everts! ![]() __________________ IrishCoffee "What is understood doesn't need to be discussed" | ||
| | |
| | #46 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-10-2007 Residenza: Briga Novarese Regione: Piemonte Dove sono Moto: Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA Messaggi: 1,858 | Si mi sono perso AIUTO!!!!! o meglio, essendo tartaruga....., il gruppo ha girato a dx a luino e io???? Dritto!!! Sono arrivato quasi a Locarno mentre mi dicevo.....boh saranno andati aavanti e poi non hanno arrestato T509.....boh alla fine un sms si speedtigre mi ha salvato dall' invadere la Germania. Purtroppo per la mia nota lentezza non ho potuto salutare tutti e mi rammarico un pochino di non essere alla Vostra portata, ma ci arriverò!. Un grazie per avermi aspettato nelle varie tappe. La giornata era stupenda, e con questo sfato il mio mito che mi ero costruito che..... con il mio arrivo c' era anche la pioggia ![]() Le foto devo scaricare ma attendo anche quelle di Roy e Stella e i suoi video e poi vi dirò anche della cena. Everts sei una sagoma e stella piacere di averti rivisto e buon acquisto ![]() ![]() __________________ Fabrizio 85 primi Ultima modifica di badog1 : 20-07-2008 alle ore 01.53.43. | ||
| | |
| | #47 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-10-2007 Residenza: Varese Regione: East Sussex Dove sono Moto: Light Speed 02® Messaggi: 1,784 ![]() | Citazione:
![]() __________________ "When I was a kid I used to pray every night for a new bicycle. Then I realised God doesn’t work that way, so I stole one and prayed for forgiveness." (Emo Philips) | |||
| | |
| | #48 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-10-2007 Residenza: Briga Novarese Regione: Piemonte Dove sono Moto: Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA Messaggi: 1,858 | Citazione:
A proposito manda le tue foto e i tuoi filmati. Ora vedo di preparare le foto. PS, fammi fare il figo, dove avrei sgommato sulle strisce pedonali? __________________ Fabrizio 85 primi Ultima modifica di badog1 : 20-07-2008 alle ore 02.03.37. | |||
| | |
| | #49 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-10-2007 Residenza: Varese Regione: East Sussex Dove sono Moto: Light Speed 02® Messaggi: 1,784 ![]() | __________________ "When I was a kid I used to pray every night for a new bicycle. Then I realised God doesn’t work that way, so I stole one and prayed for forgiveness." (Emo Philips) | ||
| | |
| | #50 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-10-2007 Residenza: Briga Novarese Regione: Piemonte Dove sono Moto: Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA Messaggi: 1,858 | Ecco tutte le foto che ho. Dal primo ritrovo al next caffè di Borgomanero alla partenza. Un grazie a tutti quelli che son poi partecipati alla cena e per gli altri.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() è la scusa per fare un altro giro con cena magari a settembre.Bellissima la compagnia, a parte quando mi stavano uccidendo per un parcheggio in discesa ma io sò newbbies ![]() Grazie per la bella compagnia e per il bel giro sono ancora gasato adesso "> Notare il cartello........ "> "> "> "> Alla partenza. perchè poi li ho persi.... "> A Laveno Mombello 1 "> A Laveno mombello 2 "> A Laveno Monbello 3 "> A Laveno Mombello 4 "> Due opere d' arte "> A cena 1 "> A cena 2 "> La lumaca, sarà un segno premonitore? __________________ Fabrizio 85 primi Ultima modifica di badog1 : 20-07-2008 alle ore 03.16.54. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |