![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #81 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 15-04-2008 Residenza: Luino Regione: Lombardia Dove sono Moto: Aprilia Tuono '06 Messaggi: 58 ![]() | E per finire, ho concesso a Everts un giro nella piazza dello stadio di Vares con la mia moto ( )...il primo giro dopo l'incidente...MAMMA Everts mi ammazzerebbe se lo sapesse![]() ![]() ![]() Aaaah adesso capisco il segno della piega sulla ruota posteriore... ![]() ![]() __________________ Alegher, alegher... Ultima modifica di OrcoBruno : 21-07-2008 alle ore 23.48.01. | ||
| | |
| | #82 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-02-2007 Residenza: vercelli provincia Regione: Piemonte Dove sono Moto: Speed Triple 06 fusion white Messaggi: 1,474 | Citazione:
. | |||
| | |
| | #83 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-10-2007 Residenza: Varese Regione: East Sussex Dove sono Moto: Light Speed 02® Messaggi: 1,784 ![]() | Citazione:
bentornato ![]() __________________ "When I was a kid I used to pray every night for a new bicycle. Then I realised God doesn’t work that way, so I stole one and prayed for forgiveness." (Emo Philips) | |||
| | |
| | #84 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 9,268 | Citazione:
Ci vediamo presto! ![]() __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) | |||
| | |
| | #85 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 19,551 | Citazione:
![]() beh...ma eran solo due leggere inclinazioni...nn le definirei pieghe ![]() l'ho fatto x togliere un po' di cera ai pneumatici..che con la pioggia potevano diventare pericolosi... stella ogni sera va in garage a limare le gomme con la carta vetrata fine ma nn aveva ancora finito il lavoro... ![]() __________________ ---------- overcome ---------- | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |