![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-02-2007 Residenza: vercelli provincia Regione: Piemonte Dove sono Moto: Speed Triple 06 fusion white Messaggi: 1,474 |
ciao ragazzi,organizziamo un giro x sabato. appuntamento alle 14,30 ad Arona zona Imbarcadero come sempre ![]() ![]() lista: speedtigre | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-10-2007 Residenza: Briga Novarese Regione: Piemonte Dove sono Moto: Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA Messaggi: 1,858 | Citazione:
dirti che te se un pò mona? ![]() Ho aperto un post per sabato sera con giro e pizzza!!!!!!!!! e tu mi trombi tutto cosi? ATTTENTATO!!!!! Possiamo anche fare un continuato pomeriggio con sera. che dici? __________________ Fabrizio 85 primi | |||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-02-2007 Residenza: vercelli provincia Regione: Piemonte Dove sono Moto: Speed Triple 06 fusion white Messaggi: 1,474 | Citazione:
![]() non devi fraintendere mona ![]() non volevo troncarti tutto cosi....ma in questo periodo e difficile organizzare giri o Raduni,molti sono andati gia in ferie .comunque possiamo trovarci sempre alla solita ora ad arona e poi decidere. facciamo un giro nel pomeriggio e possiamo proseguire con pizzata finale (ottima idea badog1)mettiti in lista lista: speedtigre Ultima modifica di speedtigre : 16-07-2008 alle ore 11.30.30. | |||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-10-2007 Residenza: Briga Novarese Regione: Piemonte Dove sono Moto: Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA Messaggi: 1,858 | Citazione:
e non l' ho presa a male ![]() ![]() ![]() ![]() Il mona NON vuole essere da insulto, ci mancherebbe! ma solo come "intercalare" niente più ![]() Per tutto il resto OK vediamo come si evolve la situation: 1) speedtigre 2) badog1 __________________ Fabrizio 85 primi | |||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Non so se faccio in tempo questo sabato, e in ogni caso dovrei tornare sul presto (18.30-19.00)... vi aggiorno. Quand'è che organizziamo un bel giro a medio/lungo raggio, da giornata intera? Domenica? Il prossimo weekend? ![]() __________________ IrishCoffee "What is understood doesn't need to be discussed" | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-02-2007 Residenza: vercelli provincia Regione: Piemonte Dove sono Moto: Speed Triple 06 fusion white Messaggi: 1,474 | Citazione:
![]() ![]() x sabato anche se non riesci a fermarti fino a tardi non importa,la cosa importante e passare un po di tempo in buona compagnia ![]() 1) speedtigre 2) badog1 3) maxt509 Ultima modifica di speedtigre : 17-07-2008 alle ore 12.15.01. | |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-12-2007 Residenza: Mesagne Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple 675 black Messaggi: 219 ![]() | ragazzi io arrivo da bologna alle 15. ![]() --- PROPOSTA --- Se dobbiamo fare pomeriggio e pizzata serale non si può spostare di qualche ora in avanti(anche 1 1.5)la presentazione?! Se è solo pomeriggio allora fa nulla.....[me la gioco sui sensi di colpa] | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-01-2008 Residenza: Novara Regione: Piemonte Moto: Speed 1050 Nera come il caffé Messaggi: 1,990 ![]() | Raga, per la pizza io non posso...tengo famiglia ![]() ![]() !!!Per il giro va bene, sempre che sia libero (forse esco con un gruppo di motociclisti amici di un mio amico..) pero' se si fanno le 16 e' un po' troppo tardi... ![]() Va beh....intanto vedo gli sviluppi, e poi vi faccio sapere!!!! CIAO!!!!! | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-10-2007 Residenza: Briga Novarese Regione: Piemonte Dove sono Moto: Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA Messaggi: 1,858 | molto probabilmente ci troveremo prima poi ci si aggiunge alla chetichella __________________ Fabrizio 85 primi | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |