![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Moderatore ModernClassic ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-11-2007 Residenza: S.E.T.E. (Sezione Emiliana Triumph Eterosex) Regione: Terra del Fojonco! Dove sono Moto: "Thruxton Tonante" (La Caffettiera) + BMW F650 + 5 Vespe Messaggi: 1,759 ![]() | Allora, a questo punto è ufficiale... si fa! Anche se nel primo post di richiesta adesioni l'entusiasmo è stato un po' "freddino" si è deciso di fare comunque qualcosa. Il programma della giornata sarà: - ore 10:00/10:30 ritrovo al Bar Sloppy Joe'S (Via Molo Di Levante, 16) sul portocanale di cesenatico e colazione, (Per tutti ma soprattutto per quelli che vengono dalle Reggio/Modena/Bologna/Ferrara, ci si trova verso le 9:00/9:15 al casello dell'autostrada di Faenza e poi da li si prosegue in gruppo per strada "normale"...) - ore 11:00 partenza per il motogiro: km. 130 tutti i bivi già segnalati, con soste da concordare (c'è il mitico barbotto, sogliano al rubicone) Nove Colli - ore 13:00 (in punto!!) pranzo presso Agriturismo Poderone - al termine salutino al boss a bellaria e per chi vuole relax in spiaggia... Il Tour è organizzato per i possessori di "modern classics" , ma ovviamente siete TUTTI i benvenuti... anche "extra TCP"... e spero di vedervi in tantizzzzimi! ![]() Gli unici "indesiderati" per questo Tour sono gli smanettoni... questo direi che deve essere chiaro: il giro sarà all'insegna del divertimento e del "relax"... non si fanno corse o roba simile... ovvio che se qualcuno vuole fare due curve un po "allegre" lo può fare... poi però ci aspetteremo... la cosa importante è "fare gruppo"... se avete "pruriti" corsaioli... allora cambiate itinerario! grazie... Dai dai... iniziamo la lista dei partecipanti (o presunti tali...): 1) Daghen (confermato) 2) Paul (confermato) 3) Lulo (da confermare Venerdì) 4) Fia_81 (da confermare Venerdì) 5) Gianni 78 (problemi "tecnici", da confermare Venerdì) 6) Matteoplicchi (confermato) 7) pessi (confermato) 8) lobos +1 (confermati) 9) aletommi + 1 (confermati) 10) ceva + 2 (da confermare Venerdì) 11) HAL9000 (confermato)[/quote] 12) vesuviano (da confermare Venerdì) __________________ In Triumph Veritas ! La mia Caffettiera Ultima modifica di daghen : 25-07-2008 alle ore 12.00.03. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 06-09-2007 Residenza: Venezia Mestre Regione: Veneto Moto: Bonnie blackage Messaggi: 1,261 ![]() | Daghen, non sarebbe meglio replicare il post anche nella sezione modern classic? se molti si comportano come me, frequentando solo la sezione, credo che qui abbia poca visibilità | ||
| | |
| | #3 | ||||
| Moderatore ModernClassic ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-11-2007 Residenza: S.E.T.E. (Sezione Emiliana Triumph Eterosex) Regione: Terra del Fojonco! Dove sono Moto: "Thruxton Tonante" (La Caffettiera) + BMW F650 + 5 Vespe Messaggi: 1,759 ![]() | Citazione:
e proprio io che sono un "moderatore" non posso andare contro il regolamento... ![]() L'unica cosa che posso fare è chiedere al Boss di chiudere "un occhio" per questa volta vista la "criticità" della situazione...Citazione:
![]() __________________ In Triumph Veritas ! La mia Caffettiera Ultima modifica di daghen : 17-07-2008 alle ore 10.46.04. | ||||
| | |
| | #5 | |||
| Moderatore ModernClassic ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-11-2007 Residenza: S.E.T.E. (Sezione Emiliana Triumph Eterosex) Regione: Terra del Fojonco! Dove sono Moto: "Thruxton Tonante" (La Caffettiera) + BMW F650 + 5 Vespe Messaggi: 1,759 ![]() | Citazione:
![]() se poi ci "stacchi"... basta che ogni tanto ti fermi e ci aspetti! ![]() __________________ In Triumph Veritas ! La mia Caffettiera | |||
| | |
| | #7 | |||
![]() __________________ In Triumph Veritas ! La mia Caffettiera | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 17-08-2007 Residenza: Massa (A casa mia) Regione: Toscana Moto: Triumph Truxthon Nero-oro ad iniezione anno 2008 Messaggi: 328 ![]() | io partirei da Massa-Carrara chi fa la strada insieme a me?! __________________ Vivi come se dovessi morire domani...Sogna come se non dovessi morire mai... | ||
| | |
| | #10 | |||
Ma che percorso faresti? Passi da Bologna o tagli per gli appennini? Se passi da Bologna comunque ci saranno altri in quella zona... ci si può trovare tutti e fare almeno l'ultima parte insieme... Lista: 1) Daghen 2) Paul 3) Lulo 4) Pecco_1978 5) Molder 6) Truxxon 7) Gianni 78 8) Matteo P 9) Pessi 10) triple'05 11) ... ..... ....... __________________ In Triumph Veritas ! La mia Caffettiera Ultima modifica di daghen : 18-07-2008 alle ore 07.56.27. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |