![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #501 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: palermo Regione: sicilia Dove sono Moto: speed 955 '02 red passion Messaggi: 4,355 | Citazione:
si, bella firma ![]() | |||
| | |
| | #502 | ||
| Bannato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Mi sono appena iscritto al forum www.triumphpalermo.it quanto ci stanno a completare la registrazione??? | ||
| | |
| | #504 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-05-2006 Residenza: Palermo Regione: Sicilia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Scorched Yellow Messaggi: 593 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #509 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-07-2006 Residenza: catania Regione: sicilia Dove sono Moto: Arriva.....street o triple? Messaggi: 408 | ciao ragazzi complimenti per tutto quello ke fate sapete quanto vi invidio...dovevo comprare la 1050 in questa stagione ma purtroppo mi trovo a letto col ginocchio ricostruito penso ke mi rifarò nel 2007 nn appena sarò un triumphista vi contatto per far parte dei cavalieri....ciao e forza Sicilia.... :cheers: :cheers: | ||
| | |
| | #510 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: palermo Regione: sicilia Dove sono Moto: speed 955 '02 red passion Messaggi: 4,355 | Citazione:
![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |