![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Presidente della Sezione Romana ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: ROMA Regione: CASTELLI ROMANI Dove sono Moto: SPEED "FORCE ONE" Messaggi: 3,493 | Tutti al pub che dopo mezzanotte un brindisino ce sta bene !!!! __________________ Sezione Romana Triumph | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-08-2007 Residenza: Gyan's home Regione: Gyan's land Moto: StreetTriple '07 Messaggi: 1,238 ![]() | ....![]() | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 27-03-2008 Residenza: Roma Regione: Mondo Dove sono Moto: SPEED TRIPLE 955I Messaggi: 712 | a preside'ma io lavoro sempre ma come cazzo se fa!!!!mo cambio lavoro anzi non lavoro proprio piu __________________ un giorno senza rischio e' non vissuto dove tutti fuggono io vado | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-02-2007 Residenza: Caput Mundi Regione: ...gioco il jolly... Dove sono Moto: NERONE '01 Messaggi: 1,970 | Citazione:
lo sai che famo???? Damo foco ar pub così unisci l'utile al dilettevole!!!! ![]() | |||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2007 Residenza: Roma Regione: lazio Moto: speed-the beast 07' Messaggi: 348 ![]() | | ||
| | |
| | #6 | ||||
| Presidente della Sezione Romana ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: ROMA Regione: CASTELLI ROMANI Dove sono Moto: SPEED "FORCE ONE" Messaggi: 3,493 | Citazione:
![]() Citazione:
![]() __________________ Sezione Romana Triumph Ultima modifica di ethan hunt : 22-07-2008 alle ore 15.00.58. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 27-03-2008 Residenza: Roma Regione: Mondo Dove sono Moto: SPEED TRIPLE 955I Messaggi: 712 | me sa che se posso na capata ce la faccio ma na passata al volo pe le 22 ce state provo a chiede un permesso chi sa se me lo danno Citazione:
se vengo e' per bere birra no per butta l'acqua ![]() ,pero se non se ne po fa a meno perche no tanto sto li![]() __________________ un giorno senza rischio e' non vissuto dove tutti fuggono io vado Ultima modifica di vigile77 : 23-07-2008 alle ore 14.28.42. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #8 | |||
| Presidente della Sezione Romana ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: ROMA Regione: CASTELLI ROMANI Dove sono Moto: SPEED "FORCE ONE" Messaggi: 3,493 | Citazione:
![]() __________________ Sezione Romana Triumph | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |