![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pavia ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-09-2006 Residenza: Borgata Versa (PV) Regione: Longobardia Dove sono Moto: Jessica Avalon Rabbit 675 GAYtona T-Red Messaggi: 2,096 | Accettato... tanto è un raduno multi-marca, visto che devo lottare con ben 3 ducatisti di Pavia! __________________ La mia coscenza si autocolpevolizza per la propria supposta inessenzialità...∂σииιє ∂αякσ | ||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 21-06-2006 Residenza: Pavia Regione: Lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 802 | Io ci dovrei essere...però mi dovrete aspettare nel tragitto o lasciare qualche briciolina di pane da poter seguire! ![]() sento un paio di amici magari.. Lorient: mi mandi il numero di cell in mp? nel caso ti debba comunicare variazioni. __________________ LIFE'S A BITCH AND SO AM I | ||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 3,472 | nada lorient io passo alla prossima.... __________________ stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS | ||
| | |
| | #14 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pavia ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-09-2006 Residenza: Borgata Versa (PV) Regione: Longobardia Dove sono Moto: Jessica Avalon Rabbit 675 GAYtona T-Red Messaggi: 2,096 | Ok... vediamoci in seguito per qualche giro a Castelletto, così fai il rodaggio alle Supercorsa in mescola! ![]() __________________ La mia coscenza si autocolpevolizza per la propria supposta inessenzialità...∂σииιє ∂αякσ | ||
| | |
| | #16 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pavia ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-09-2006 Residenza: Borgata Versa (PV) Regione: Longobardia Dove sono Moto: Jessica Avalon Rabbit 675 GAYtona T-Red Messaggi: 2,096 | No, facciamo la Valle Versa per Zavattarello. Ma tu da Pecorara puoi aspettarci a Bobbio __________________ La mia coscenza si autocolpevolizza per la propria supposta inessenzialità...∂σииιє ∂αякσ | ||
| | |
| | #18 | |||
| R.A.T. Pack Leader Pavia ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-09-2006 Residenza: Borgata Versa (PV) Regione: Longobardia Dove sono Moto: Jessica Avalon Rabbit 675 GAYtona T-Red Messaggi: 2,096 | Citazione:
![]() e poi ci sono miei amici ducatisti... fermissimi!!! ![]() ![]() __________________ La mia coscenza si autocolpevolizza per la propria supposta inessenzialità...∂σииιє ∂αякσ | |||
| | |
| | #20 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pavia ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-09-2006 Residenza: Borgata Versa (PV) Regione: Longobardia Dove sono Moto: Jessica Avalon Rabbit 675 GAYtona T-Red Messaggi: 2,096 | To ho lasciato il mio in MP (cioè Messaggi Privati) ![]() __________________ La mia coscenza si autocolpevolizza per la propria supposta inessenzialità...∂σииιє ∂αякσ | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |