![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Sud Milano Regione: Lombardia Moto: Speed Triple 1050 Roulette Green Messaggi: 1,381 ![]() | nooooooooooooooo..... ![]() ![]() ma la mia donna proprio domani deve compiere gli anni?? ![]() ![]() mannagg'a maruschell,sarà per la prossima... (prima del 9 di agosto che parto magara... ) | ||
| | |
| | #22 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-06-2007 Residenza: Lodi Regione: Italia (ma ex Australia) Dove sono Moto: Speed Triple 2007 Roulette Green Messaggi: 357 ![]() | Rientrato...... Ragazzi che spettacolo, indigestione di curve, passo allegro ma non eccessivo tempo buono (salvo il temporale all'altezza di Fiorenzuola al rientro) pochissimo traffico. Abbiamo fatto cosi' tanti passi appenninici che faccio fatica a ricordarne i nomi (ricordo solo il passo del Tamarro ![]() ).I testaroli al pesto poi..... ![]() ![]() ![]() Ringrazio Lorient, la migliore guida motociclistica dell'appennino e i fantastici compagni di merende, ottima compagnia.alla prossima! | ||
| | |
| | #23 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-05-2008 Residenza: La perla della Valtidone... Regione: Emilia-Romagna Dove sono Moto: Spid 08 Messaggi: 297 ![]() | Citazione:
davvero una bella giornata. Dai dai che Lorient sta già meditando sul prossimo giretto ![]() Grazie a tutti! | |||
| | |
| | #24 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 21-06-2006 Residenza: Pavia Regione: Lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 802 | Citazione:
). Compagnia eccellente e ottimi i testaroli (pesantini...ma buoni!)!Lorient..ottima guida passo perfetto...bella moto...anche un bell'uomo se mi è concesso dirlo....ma cazzo...FERMATI OGNI TANTO!!!!!!! Mi allenerò duramente per il prossimo giro...magari smetto anche di fumare e mi metto una sacca d'acqua nella gobba della tuta A parte gli scherzi...grazie a tutti! A presto! __________________ LIFE'S A BITCH AND SO AM I | |||
| | |
| | #25 | |||
| R.A.T. Pack Leader Pavia ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-09-2006 Residenza: Borgata Versa (PV) Regione: Longobardia Dove sono Moto: Jessica Avalon Rabbit 675 GAYtona T-Red Messaggi: 2,097 | Citazione:
![]() __________________ La mia coscenza si autocolpevolizza per la propria supposta inessenzialità...∂σииιє ∂αякσ | |||
| | |
| | #26 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-06-2007 Residenza: Lodi Regione: Italia (ma ex Australia) Dove sono Moto: Speed Triple 2007 Roulette Green Messaggi: 357 ![]() | Citazione:
![]() ![]() Per quel che riguarda il Tomarlo poi....... FIGATA pazzesca, con quell'asfalto nuovo poi....... il fondo era molto meglio di quello di molte piste ![]() | |||
| | |
| | #27 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 21-06-2006 Residenza: Pavia Regione: Lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 802 | Citazione:
(anche se dire che siamo andati su da fermi...bhe per me il ritmo era sull'andante perfetto, forse perchè effettivamente io sono fermo...mmm ![]() ![]() ). Comunque Lorient non ti preoccupare per il prossimo giro sto valutando un paio di soluzioni...o ti faccio cominciare a fumare così sentirai l'impellente bisogno di fermarti in cima a ogni passo a sfumacchiare...o mi fornirò di dardi soporiferi da sparare dai fari del daytona...adesso valuto qual'è la soluzione più conveniente! ![]() __________________ LIFE'S A BITCH AND SO AM I | |||
| | |
| | #28 | |||
| R.A.T. Pack Leader Pavia ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-09-2006 Residenza: Borgata Versa (PV) Regione: Longobardia Dove sono Moto: Jessica Avalon Rabbit 675 GAYtona T-Red Messaggi: 2,097 | Citazione:
![]() Prova a vedere in facoltà, da te qualcuna dovrebbe esserci... __________________ La mia coscenza si autocolpevolizza per la propria supposta inessenzialità...∂σииιє ∂αякσ | |||
| | |
| | #29 | |||
![]() qui in facoltà caschi malissimo, ma posso vedere cosa riesco a fare... ![]() __________________ LIFE'S A BITCH AND SO AM I | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |