![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #32 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,686 | Ecco le foto della visita di MR e MRs Pettinari al Quartier Generale. Purtroppo il Petty è arrivato da me con la sua spettacolare Rocket III alle 9, orario un po critico per me (arriva molta gente nel mio locale a quell' ora) ma per fortuna c'erano altri Triumphisti a fargli compagnia: kent3 con moglie, big dave, Filo che hanno fatto gli onori di casa degnamente. Mr Petty ha sfoggiato un nuovo look a capello corto che gli donava particolarmente (sembrava quasi una persona seria! ) e nei pochi momenti in cui siamo riusciti a fare due chiacchiere abbiamo già messo le basi per futuri progetti comuni, poi vi diremo meglio. Ovviamente hanno cenato a base di piadina romagnola ( a proposito, piaciuta?).Un grazie a Petty per la visita (un vero, sentito onore) Lady Chocolate e ai ragazzi che sono passati a trovarlo (alcuni sono passati verso mezzanotte ma ovviamente non l' hanno trovato...) ![]() ![]() Ps Petty se posti le foto fatte mentre cantavo (ebbene si, a volte nel mio locale canto qualche pezzo...) ti banno 2 giorni! ![]() __________________ Sostieni il Forum Triumphchepassione Cerchi info e news su Triumph? Visita il Blog TCP TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT Ultima modifica di Marco Manila : 16-07-2006 alle ore 01.16.34. | ||
| | |
| | #33 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,943 | Citazione:
Ma se eri cosi carino quando cantavi!!! Anzi, devo farti i complimenti, hai davvero una gran voce, e' proprio un dono di famiglia da quanto ho sentito!!!! __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | |||
| | |
| | #34 | ||
| Presidente del Pettirat ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-04-2006 Residenza: Cinisell Country Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Race Triple Messaggi: 3,193 | Un grazie a Petty per la visita (un vero, sentito onore) Lady Chocolate e ai ragazzi che sono passati a trovarlo (alcuni sono passati verso mezzanotte ma ovviamente non l' hanno trovato...) Ps Petty se posti le foto fatte mentre cantavo (ebbene si, a volte nel mio locale canto qualche pezzo...) ti banno 2 giorni! QUOTE Grazie a voi per l'ospitalità!! A Filo per averci fatto da cicerone in quel di rimini e al boss per la squisita piada!!! Peccato solo non aver potuto passare un po' più di tempo assieme!!! Ma quest'estate ci fermiamo una settimanina da quelle parti e avremo tutto il tempo di mettere a punto i ns progetti! Un immenso grazie ancora a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! __________________ Mi chiamo Massimo Decimo Meridio,comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa.... e avro' la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.... | ||
| | |
| | #35 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,943 | Citazione:
__________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | |||
| | |
| | #37 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 10-07-2006 Residenza: paese sconosciuto Regione: Transilvania! Moto: ...quella del petty! Messaggi: 115 | ragazzi vi volevo ringraziare anch'io!!!!! siete stati veramente carini....e la piada alla nutella era uno spettacolo!!!!! cmq Petty se vuoi le foto del Boss le posso postare io così a te non ti banna! | ||
| | |
| | #38 | |||
E' stato un piacere conoscervi!!! ![]() __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | |||
| | |
| | #39 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 10-07-2006 Residenza: paese sconosciuto Regione: Transilvania! Moto: ...quella del petty! Messaggi: 115 | Citazione:
come si suol dire è stato proprio uno " spettaculo"!!! non vi dico che mal.... cmq bello bello bello...ma la prox volta sellino più comodo vero Petty??? ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |