![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: Napoli mia bella, vicin' o' mar' Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: TT Leggggend 900 Nina Messaggi: 4,639 ![]() |
Come da oggetto, anche se pare sia un'impresa vedervi solo per una pizza o una birra senza macinare km, ci provo ad organizzare un incontro x giovedì in occasione della "scesa" del milanese di adozione, napoletano di origini, Luigi. Riusciamo a fare la consegna ufficiale della felpa GTC da lui tanto attesa ???? Io ci sarò, Paskiss anche, x cui nun facit' vuommc' vuje a distanza, o' lavor' e problem', e venite a rapporto. Appuntamento, varie ed eventuali si forniranno a gruppo formato (???) Attendo fiduciosa. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-05-2006 Residenza: NAPOLI -G.T.C. GRUPPO TRIUMPH CAMPANIA- Regione: #THE PRESIDENT# Dove sono Moto: speed 2002 + vespa 50 SPECIAL (1974)+ MTB "NSR" Messaggi: 1,082 | A MAMMA E CHI NUN VEN.....Uè Uè!! ![]() ![]() ![]() BArbieee...il posto lo lascio decidere a te...voi femmine siet 'mpiccios!! ![]() A' ciaciooooo..! ..almeno verso le ore 21.30...ed in un posto dove si possano parcheggiare le moto tranquillamente!!!.. PS..è gradito contatto telefonico....347.0892247 (paskiss) Ultima modifica di paskiss : 23-07-2008 alle ore 08.44.26. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: Napoli mia bella, vicin' o' mar' Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: TT Leggggend 900 Nina Messaggi: 4,639 ![]() | ma che si fa ??? andiamo a mangiare o "veniamo già mangiati" e si va solo a bere ??? per me va bene ovunque napoli, pozzuoli, quello che è | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-05-2006 Residenza: NAPOLI -G.T.C. GRUPPO TRIUMPH CAMPANIA- Regione: #THE PRESIDENT# Dove sono Moto: speed 2002 + vespa 50 SPECIAL (1974)+ MTB "NSR" Messaggi: 1,082 | se si va a bere possiamo fare anche alle 22.00...almeno nessuno può dire di non fare in tempo!..i oopto per na bella pizza! | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-09-2007 Residenza: napoli Regione: GTC forever Dove sono Moto: white street Messaggi: 1,437 ![]() | ragazzi io verrei volentieri ma purtroppo cause di forza maggiore mi costringono a casa spero di rivedervi presto!ps ma state ancora con le felpe..qui fanno 30 gradiiiii | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |