![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: prov. TRENTO Regione: T.A.A. (Trentino Alto Adige) Dove sono Moto: Rocket III Messaggi: 3,587 | Citazione:
siccome sono nuovo non ne so nulla...e riguardo ad occhi chiusi..significa che mi sei simpatico e conoscerti ne ho voglia...quindi prima o poi ci capitera'... ![]() | |||
| | |
| | #22 | |||
| Presidente del Pettirat ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-04-2006 Residenza: Cinisell Country Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Race Triple Messaggi: 3,193 | Citazione:
__________________ Mi chiamo Massimo Decimo Meridio,comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa.... e avro' la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.... | |||
| | |
| | #23 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | fiera di primiero ..... che spettacolo ...ho visitato la fabbrica della birra ... ( è lì mi sembra ) poi su verso passo rolle mi sembra ... __________________ Il saggio non dice tutto quello che pensa, ma pensa tutto quello che dice. | ||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-05-2006 Residenza: MIlano Regione: LOMBARDIA Dove sono Moto: SPEED TRIPLE "S" Messaggi: 2,354 | ....PETTI & LADYCHOCOLATE ....GP.TRIPLE ....Black+Lady ....Bonnye e Clyde ....Mac & Sally ....Bolo + Ringhio ....Drake ....Davebike ....Focus ....Joe + Paola | ||
| | |
| | #26 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Giussano - Brianza\ Regione: lombardia Dove sono Moto: SpeedPanzer 1050 Messaggi: 508 | Non posso mancare vengo anche con un triciclo!!!! ....PETTI & LADYCHOCOLATE ....GP.TRIPLE ....Black+Lady ....Bonnye e Clyde ....Mac & Sally ....Bolo + Ringhio ....Drake ....Davebike ....Focus ....Joe + Paola ....Dastardly+Lady Mattley | ||
| | |
| | #28 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: prov. TRENTO Regione: T.A.A. (Trentino Alto Adige) Dove sono Moto: Rocket III Messaggi: 3,587 | Citazione:
3409295277 | |||
| | |
| | #29 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2006 Residenza: Ireland Regione: Insubria Dove sono Moto: TT600 Messaggi: 1,096 | Locali "caserecci"? Nella zona a nord di Monza, mi pare MonteVecchia...non è rinomata per dei formaggini particolari??? Uè! Daiii...rivalutiamo l'hINTERland milanese, andiamo a respirare un pò d'aria buona...a farci succhiare il sangue da "vere" zanzare ;o))) Comunque sia...rimango agli ordini dell'organizzatore. Carlo | ||
| | |
| | #30 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2006 Residenza: Ireland Regione: Insubria Dove sono Moto: TT600 Messaggi: 1,096 | ...ad Arcore c'era "L'arco del Re", enoteca con mescita e cucina...ci sarà ancora? Si trovava in Via Papina 4 e il tel. era 039.6013644...qualcuno conosce? | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |